Vai al contenuto
serenalilli

vi presentò lilli

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi sono appena iscritta avendo da poco una cavia,ho postato questo messaggio due volte perché nn riesco a capire se fosse stato pubblicato..cmq io sono serena e la mia piccolina si chiama Lilli é a 8mesi ...cmq ho letto tantissimo il vostro forum infatti ho imparata subito a prendersene cura senza fare danni !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute!! hai fatto benissimo a raccogliere informazioni per prenderti cura al meglio della tua pelosetta!

Aspettiamo di conoscerla meglio con una foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille,certo appena capisco come fare hihi non sono amante dei forum e quindi nn ho mai postato foto e nn so come si fa..appena posso le posto..cmq si si ho un veterinario specializzato in esotici..ho un problema nn riesco a trovare il mio profilo per mettere le foto o altro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute, non sei l'unica ad avere difficolta, io ti seguo a ruota. Allora ci armeremo di pazienza prima o poi vedremo la tua pelosetta che sono sicura sarà un amore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si non vedo l ora di farvela conoscere ... Cmq è uguala alla tua a pelo lungo con il ciuffo ed è a tre colori beige ..nera e marrone ..tanto dolce e coccolona ..avvolte un po agitata hihi..ora ne devo prendere un altra ..spero vanno d accordo..le ho costruito a mano una gabbia di legno grande 1,30 per 70 e li ci staranno bene in due..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non sono una cima per quanto riguarda la tecnologia, ti posso dire che per inserire le foto da cellulare dovresti prima caricarle su un sito tipo dropbox o tinipic o imageshack...allora ti sarà consentito di postare le foto o il loro link con più facilità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da cellulare le cose sono un po' diverse rispetto al PC. Per esempio, come ti hanno già scritto, non puoi allegare direttamente le foto, ma devi caricarle altrove e postare qui il link.

Probabilmente, per lo stesso motivo non riesci a caricare la foto del profilo e l'avatar.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate ho un altra domanda..essendo che la cavia sta in camera con me fissa per via della gabbia grande e difficile da spostare ..cmq io dormo con una piccola luce accesa che cmq illumina tutta la stanza..anche SS in maniera soft..a lei potrebbe dar fastidio?visto che il giorno c e luce,e la notte pure?lei al buio sta solo dalle sette alle undici circa..quando mancò io ..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...