Vai al contenuto
Simo74

Spacciatori di fieno Bunny in Romagna!!

Recommended Posts

Nella tranquilla e dormiente (in inverno) bassa Romagna si spaccia fieno Bunny! I luoghi e i protagonisti della vicenda sono i più impensabili, ma questo è ciò che avviene!

Sono stati intercettati scambi di sms dove i messaggi in codice erano fin troppo espliciti! Sicuramente questi soggetti sono alquanto inesperti e ingenui!

Un'auto con alla guida un uomo apparentemente normale, il classico padre di famiglia al ritorno dal lavoro, si ferma davanti un'attività commerciale (un negozio d'arredamento) ma è proprio tra divani e mobilia varia che si consuma lo spaccio!!

L'altra persona è una donna, colei che fornisce la sostanza incriminata!

L'uomo se ne esce dopo poco più di mezz'ora con una borsa apparentemente anonima...ma all'interno troviamo non uno bensì 2 pacchi di fieno Bunny!! E , probabilmente per controllarne la qualità, i pacchi erano stati aperti e poi richiusi!!

Cari amici! questa assurda notizia di cronaca di periferia era solo per dirvi che ieri io e il carissimo Alfio ci siamo incontrati perché, come qualcuno aveva già letto in un mio post, Gianni il cavio-sommelier del fieno, mi ha detto "sto fieno sa di sacco!! Mangiatelo te!!" allora ho ben pensato ad Alfio col quale siamo quasi "vicini di casa" e lui ha 2 porcellini molto meno esigenti di Gianni!!

Inutile dirvi che ogni qualvolta ho l'occasione di poter incontrare di persona un amico del forum sono felice! Alfio mi ha mostrato anche alcuni filmati dei suoi meravigliosi Dino e Goccia! quest'ultimo con tendenze sessuali discutibili...altro motivo per cui Gianni, in futuro, è bene si guardi le spalle!! ci siamo fatti un po' di risate e presto ci incontreremo anche coi nostri caviotti. Alfio adora i suoi piccoli, ha sempre progetti per loro, per rendere sempre più comoda la loro vita domestica ed è pieno di attenzioni.

Volevo solamente condividere con voi il nostro incontro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ps. Non so se avete notato che Alfio non si è ancora fatto vivo!! E' ancora in gattabuia, pare che Dino e Goccia non intendano pagare la cauzione per il rilascio!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...