Vai al contenuto
FABIO84

potessi fermare il tempo....

Recommended Posts

Oh Fabio che meraviglia nonno Tony. La zampetta in questione è la sinistra? Immagino il tuo enorme legame col piccoletto ed è semplicemente stupendo. Prenderti cura di lui come un anzianotto di casa, di famiglia, sono esperienze che toccano il cuore. Che non tanti hanno la fortuna di avere.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

oh ma chebellino!! <3

questi sono i nostri Tesorini, dall'alto

Pesca la piccoletta

Rebel la Madama Cavia

Ragù il Caviottolo

smitten.gif/>

Bellissimi anche loro!! Perché non gli dedichi una propria discussione? Così potrai postare lì tutte le foto con cui vorrai aggiornarci sui pelosetti.:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

oh ma chebellino!! <3

questi sono i nostri Tesorini, dall'alto

Pesca la piccoletta

Rebel la Madama Cavia

Ragù il Caviottolo

smitten.gif

Bellissimi!

Ma apri un tuo topic, qui stiamo parlando del piccolo di Fabio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì è la sinistra..ma il vet ha detto che si sta bloccando anche la destra..mi dispiace vederlo scivolare con le zampette mentre cerca disperatamente di raggiungere la gabbia!! Non capisce giustamente che lo faccio per il suo bene..sono pienamente d'accordo con te cmq...anche se adesso per me è cominciata la fase più triste dato che per forza di cose devo accettare il fatto che il piccolo non ha più la forza di un tempo...salvarlo da quella gabbia schifosa in cui lo trovai 8 anni fa, insieme ad altri conigli, ferito e isolato(negoziante bastardo) è stata la cosa più giusta che abbia fatto in tutta la mia vita!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, il mio pelosino ha "quasi" tre anni e darei non so che cosa per vederlo crescere e vivere fino all'eta' del tuo nonnino! L'hai curato benissimo e lui ti ha ricambiato! In bocca al lupo,

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per i complimenti scusate se non rispondo singolarmente ma con il cellulare mi da sempre errore e non mi fa inviare i messaggi....per Darioemarika bellissimi anche i vostri caviotti ..grazie anche a Paolo,Simo,Francy e Nuvoletta!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...salvarlo da quella gabbia schifosa in cui lo trovai 8 anni fa, insieme ad altri conigli, ferito e isolato(negoziante bastardo) è stata la cosa più giusta che abbia fatto in tutta la mia vita!!!

E lui ti ha ripagato di tutto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mamma mia che splendore!!! Complimenti (:

La mia Lamù è ancora una cucciolina e non si fa ancora prendere in braccio, ma spero diventi bella affettuosa come il tuo nonnino(: gli hai sicuramente fatto passare 8 anni di felicità e pieni di amore!

Grazie...all'inizio neanche Tony si faceva prendere..ogni carezza alzava la testa per allontanarmi..ma non hai mai morso..è sempre stato super solitario poi con la vecchiaia si è addolcito..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì è la sinistra..ma il vet ha detto che si sta bloccando anche la destra..mi dispiace vederlo scivolare con le zampette mentre cerca disperatamente di raggiungere la gabbia!! Non capisce giustamente che lo faccio per il suo bene..sono pienamente d'accordo con te cmq...anche se adesso per me è cominciata la fase più triste dato che per forza di cose devo accettare il fatto che il piccolo non ha più la forza di un tempo...salvarlo da quella gabbia schifosa in cui lo trovai 8 anni fa, insieme ad altri conigli, ferito e isolato(negoziante bastardo) è stata la cosa più giusta che abbia fatto in tutta la mia vita!!!

Anche a Rocky si bloccarono gli arti posteriori, purtroppo è inevitabile.:undecided:/> Però tu non fargli fare troppa fatica facendolo scivolare sul pavimento. Metti un panno, un tappeto da cucina, un lenzuolo vecchio sul tragitto che deve fare così avrà più GRIP e sgommerà meno il vecchietto.:afro:/>

Scusa se mi permetto di scherzarci su...lo faccio con sincero affetto, mi ricorda il mio adorato Rocky.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...