Vai al contenuto
RosaM

Un saluto da me e Mou

Recommended Posts

Ciao a tutti! biggrin.gif

Finalmente è arrivato anche il mio momento di scrivere in questo forum e non sapete quanto sono contenta di annunciarvi che, dopo più di 2 anni che vi seguo...anche io sono riuscita a prendere una bella porcellina caviosetta!!

Si chiama Mou (perché è dello stesso colore delle caramelle mou e poi....è dolcissima) ed è a casa da circa una settimana...in allegato ci sono 2 foto smitten.gif

post-13608-0-54365800-1453661468_thumb.p

post-13608-0-15039200-1453661593_thumb.p

Adesso è qui di fianco a me nella sua gabbietta (gabbiona) e sgranocchia un pezzetto di peperone happy.gif

I primi 2 giorni qui a casa è stata in una gabbietta più piccola ed era super coccolosa, si faceva prendere in braccio senza sforzi e le carezze le piacevano un sacco, ma da quando l'ho sistemata nella gabbia più grande è un'impresa ogni volta cercare di farsela amica per prenderla...per non parlare degli sforzi che faccio per darle il cebion sleep.gif ma leggendovi so già che devo portare TAAAAAAAAAAANTA pazienza e che (forse unsure.gif) prima poi le cercherà lei stesa le coccole

Tanti bacini da Mou e....un grazie gigante da me a tutti i partecipanti a questo forum, soprattutto ai fondatori e membri più attivi, perché leggere tutti i vostri post mi è stato di grande aiuto per preparami al meglio all'arrivo di questa pelosetta, e poi siete un gruppo fantastico!! smile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto a te e alla bellissima Mou! :love:

Lieti di esserti già stati utili, ma se hai quesiti non esitare.

Posso chiedere perchè hai dovuto attendere due anni per avere la piccola?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti! e grazie dell'accoglienza!! wub.gif

Per rispondere a Paolo...

Posso chiedere perchè hai dovuto attendere due anni per avere la piccola?

fino a qualche mese fa condividevo la casa con mio fratello che purtroppo soffre di allergia al pelo di vari animali e alle graminacee (quindi anche il fieno gli avrebbe causato asma), poi a settembre ho cambiato casa e città...ma non fratello, lui è semplicemente rimasto a vivere dov'eravamo tongue.gif

Negli ultimi mesi quindi mi sono preparata al suo arrivo e ora eccomi qui...

Ciao Puccia

Ciao rosa se posso volevo sapere se sei di Trapani e dove l'hai acquistata

io vivo a Milano, quindi non saprei come aiutarti...però come leggo spesso qui sul forum e anche su altri siti, esiste l'associazione AAE Cavie e puoi chiedere a loro come adottarne una...sicuramente ci saranno dei volontari in zona smile.gif

Un saluto a tutti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...