Vai al contenuto
pattywitty

chi vorrebbe adottare una cavietta? Cagliari

Recommended Posts

Ciao a tutti, Witty è una cavia femmina di 3 anni che ha vissuto sinora assieme a Patty, altra cavia femmina che è purtroppo morta per una cardiopatia qualche settimana fa. Per diversi motivi non possiamo prendere un'altra cavia, ma non ce la sentiamo neanche di lasciare Witty da sola. Witty è piuttosto timida, ma non rifiuta e anzi a volte cerca il contatto umano. E' abituata a muoversi per casa e non ha nessun problema di alimentazione. E' in perfetta salute ed è seguita da un veterinario specializzato in animali esotici. Se qualche utente Amicacavia, che abita nella zona di Cagliari e che ha già un'altra cavia femmina, se la sentisse di adottare Witty gli saremmo immensamente grati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Mi spiace per la situazione. Ma perchè pensi di non poter comunque tenere Witty? Cambiarle radicalmente casa e abitudini dopo tre anni mi sembra possa essere molto stressante.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io la penso come Paolo: già la pelosina ha vissuto con voi 3 anni, già perde la compagnia caviosa...e dover abbandonare anche la casa e le persone che conosce bene...per quanto possa trovare affetto altrove, non la vedo la cosa giusta da fare. Non riuscirete a darle compagnia caviosa ma ha voi umani...la coccolerete un po' di più e lei ve ne sarà grata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, grazie a tutti per le risposte. L'idea era di fare adottare Witty da una famiglia che ha già un'altra cavia perché come sapete questi animali non amano stare da soli... E la cosa peggiora se in casa non c'è quasi mai nessuno. Vi alleghiamo una foto nel caso qualche famiglia sarda cerchi compagnia per i propri animaletti. Sicuramente la terremo se non siamo sicuri di trovarle una situazione migliore!!

post-16132-0-60817800-1453491225_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...