Vai al contenuto
LunaCippy

Tenerezza infinita

Recommended Posts

Scusate ragazzi, ma non ho resistito alla tentazione di farvi vedere il lato tenero della mia Cippy (visto che di solito ha un caratterino dry.gif ).

L'altra sera era in vena di farsi coccolare finalmente e indovinate un pò com'è andata a finire?? Mi si è arrampicata sul petto all'altezza del cuore e tra un grattino e l'altro....si è rilassata a tal punto che dopo una mezz'oretta dormiva come un ghiro! Sono stata due ore così finchè non si è svegliata da sola per ritornare in gabbia...non è tenerissima??? smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate ragazzi, ma non ho resistito alla tentazione di farvi vedere il lato tenero della mia Cippy (visto che di solito ha un caratterino dry.gif ).

L'altra sera era in vena di farsi coccolare finalmente e indovinate un pò com'è andata a finire?? Mi si è arrampicata sul petto all'altezza del cuore e tra un grattino e l'altro....si è rilassata a tal punto che dopo una mezz'oretta dormiva come un ghiro! Sono stata due ore così finchè non si è svegliata da sola per ritornare in gabbia...non è tenerissima??? smitten.gif

è UN AMORE!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille da parte della dormigliona in questione rotfl.gif ... Ebbene si, si è fatta una di quelle dormite con sbadiglione e stiracchiata finale! E' raro che faccia così perchè lei di solito ha un caratterino molto brontolone e a volte anche acido tickedoff.gif...ma quando è in vena di coccole recupera i giorni "persi" e anche con gli interessi.rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Proprio dolce dolce...eh sì anche se le nostre palline di pelo a volte hanno un caratteraccio poi sanno come farsi "perdonare"! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Proprio dolce dolce...eh sì anche se le nostre palline di pelo a volte hanno un caratteraccio poi sanno come farsi "perdonare"! :love:

Hai perfettamente ragione, poi diciamoci la verità come si fa a non perdonarle con quei musetti che hanno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

:love: :love: quante nanne... tenerissima ^^

Si fa davvero tante nanne...ci ha preso gusto a farsi le sue ronfatine addosso a me...e poi non l'avete mai vista quando dorme completamente spiaccicata sulla pancia del mio fidanzato blink.gif e lì è tenerissima e insieme una comica rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...