Vai al contenuto

SOFFI

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su SOFFI

  • Grado
    Pui!
  1. Ciao le ho pagate solo 10€ l'uno però ti faccio una precisazione. La ragazza non è di Reggio Emilia ma di Senigallia. Ci siamo trovate a Reggio poichè partecipava ad una fiera ornitologica. Ciao!
  2. Mi sono presentata a voi qualche settimana fa dicendovi di essere in attesa di una cucciola US TEDDY... da allora le cose sono cambiate poichè ho fatto la conoscenza di una brava ragazza che alleva pappagalli e cavie e Domenica con un nebbione pauroso sono finita a Reggio Emilia a ritirare quelle che considero due splendori Le foto, lo confesso, non sono recenti poichè MACCHIA, la prima a sinistra ha una settimana in più di CHICCA e si nota tanto quanto Macchia sia più grande!! Due femminuccie e totalmente diverse. Macchia ha tanta paura e scappa, Chicca è invece più spavalda e curiosa e già inizia a prendere confidenza. Inutile dirvi che i miei due bimbi vorrebbero continuamente stare con loro, accarezzarle e baciarle ma sto tentando di insegnare Pazienza e Rispetto e spero di fare un buon lavoro!! Mi sono documentata tantissimo prima di prenderle perciò ho comprato davvero tutto il necessario per il loro comfort (benedetto tappetino), mangiano tanta tantissima verdura (vario molto e apprezzano) e tanto buon fieno profumato alla camomilla!! Hanno disprezzato il kiwi, bevono poco ma so che è normale e ... mi allarma il quantitativo ESAGERATO di cacche che tolgo alle 6 del mattino e alle 6 di sera, ve lo giuro ragazzi la fanno ovunque e in quantità industriale... mmmm sarà tutto normale?? Bhe volevo presentarvi le mie nuove bimbe ma senza stressare troppo... avrò modo di raccontare i vari progressi!! Grazie e buona notte
  3. Hai ragione! Può risultare difficile fare una classifica sulla razza ma cosa ne pensi se scremassimo ad una più semplice domanda? Pelo lungo o corto ' Credo che anche questa possa essere una domanda da cui trarre riflessioni perchè pur non avendo ancora una cavietta credo (correggetemi se sbaglio) che con una cavia a pelo lungo l'impegno sia maggiore per quanto riguarda la sua igiene. Grazie!
  4. SOFFI

    Quante e quali razze?

    Buongiorno a tutti, in attesa che arrivi la mia o le mie piccole us teddy ho una curiosità da domandarvi (non ho trovato questa domanda perciò spero non sia già stata fatta!): quante cavie avete? di quali razze? Grazie a tutti e buona giornata!
  5. SOFFI

    SOFFI

    Ciao a tutti! Mi presento subito: mi chiamo Luana, ho 34 anni, abito a San Giuliano Milanese con il mio amore e i miei due cucciolotti non caviosi! Simone di quasi 5 anni e Sofia di appena 2. Mi sono iscritta a questo bel forum perchè dopo essermi studiata le informazioni principali su questi dolcissimi animaletti ho deciso di prenderne una. Mi sono innamorata delle US Teddy e ho contattato un allevamento (a Roma!!). Le mamme sono tutte incinte perciò devo solo avere un pochino di pazienza e continuare a studiare pr rprepararmi all'emozionante ingresso nella nostra vita di un tenero compagno. Sicuramente sarete un valido sostegno. Buona giornata a tutti! Luana
×
×
  • Crea Nuovo...