Vai al contenuto
Lorighittas

Lorighittas

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

Io e Dumbo , il mio porcellino d'India nato in Inghilterra maschio di 9 mesi siamo nuovi da queste parti e anche molto contenti di aver conosciuto per "sbaglio" questo forum!

Ne sono venuta a conoscenza girando in internet, cercando un "miracolo", delusa e ormai arresa da tutte quelle telefonate andate a male verso le compagnie aeree che non vogliono accettare il mio porcellino a bordo dall'Inghilterra verso l'Italia.

Perchè si, io e Dumbo ci siamo dovuti separare quest'estate per problemi miei di lavoro e lo lasciai in mani amiche fino a che non l'avrei potuto riprendere con me.

Sapevo che non sarebbe stato facile, ma non fino a diventare IMPOSSIBILE!

Ho contattato il D.E.F.R.A inglese , il mio vet.inglese, l'A.S.L della città dove vivo e tutte le regole sembrano a favore del mio porcellino, non risultano a quanto pare particolari restrizioni per questo tipo di animale trasportandolo in Italia (ben diverso è dovendolo trasportare dall'Italia in Inghilterra) a parte le stupide regole interne delle compagnie aeree. Ne ho contattate davvero tante e alcune di loro, come la British Airways chiedono la bellezza di 700 pounds in piu oltre al costo del mio biglietto per portarlo poi in stiva! Ma roba da pazzi! Sono dei truffatori calzati e vestiti! box2.gif

Per fortuna , sono inceppata nel vostro forum e ho avuto ulteriori info che ho subito messo in pratica.

Ora aspetto la risposta di Alitalia e se tutto va bene porterò Dumbo con me in Italia a gennaio.

Dita e zampe incrociate per noi.

Ciaoooo!!!!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Guarda, proprio in questi giorni una nostra iscritta è disperata perchè deve trasferirsi dall'Italia alla Gran Bretagna con il suo porcellino!

Allora vi aspettiamo in Italia!

E magari facci già vedere una foto di Dumbo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta. Che bello potrai riuniti al tuo pelosetto. Quanto è carino il tuo Dumbo. Curiosità la lettiera di cosa è fatta? So che in Inghilterra i nostri caviotti sono molto amati, potrai insegnarci qualcosa in più su come accudirli . Incrociamo tutte le zampine che abbiamo...torna presto Dumbo dalla tua mammina bipede. 💕💕💕💕

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuta!!

sono io la ragazza che diceva Paolo, disperata appunto perché sembra un impresa trasportare animali dall'Italia all'Inghilterra, ma non credevo fosse altrettanto difficile anche dall'Inghilterra all'Italia! Io alla fine penso di andare in macchina a Londra perché è l'unica soluzione..

cmq bellissimo Dumbo :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e al carinissimo Dumbo!! quell'orecchia rosa e piegata all'ingiù mi fa impazzire...starei ore a sbaciucchiarla e ...rosicchiarla!!:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...