Vai al contenuto
supeti96

Aggiornamenti su Makawi

Recommended Posts

volevo aggiornarvi sulle condizioni di Makawi. Sta cominciando a mangiare il peperonecool.gif e sta facendo dei progressi da gigante oggi per la prima volta l'ho sentito fare le "fusa" (è una settimana oggi che c'è l'ho). Gli piace essere accarezzato contro pelo e sulla parte posteriore (non so se sia normale?) le orecchie sono off-limits. Scappa ancora quando entro con la mano nella gabbia, ma poi una volta fuori è tranquillo. Mi cerca, se non lo accarezzo mi chiama, quando ha fame mi chiama, ed anche ieri sera quando sono tornata da fuori ha fatto quel verso puii puii penso di felicità. Perché con gli altri membri della famiglia non lo fa.smitten.gifè una meraviglia, il regalo di Natale più bello che potessi ricevere. Grazie a tutti. Un bacione da parte mia e Makawi.. Spero di riuscire al più presto a caricare una sua fotoafro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie:) i primi giorni usavo dei trucioli di legno (quelli che di solito si usano x i criceti) infatti la foto risale ad allora.. adesso mi sono convertita al pelleTs mi trovo mille volte meglio:)♡

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonasera a tutti. Come già sapete ho preso Makawi più di una settimana fa, e nonostante appena arrivato a casa fosse terrorizzato, penso si sia ambientato più che bene. Oggi per la prima volta ha fatto la nanna in braccio , una dolcezza infinitasmitten.gifpurtroppo è solo, (e vedo che molti componenti del gruppo hanno almeno due cavie) non posso prendergli un amichetto. Volevo sapere cosa posso fare per farlo sentire il meno possibile solo, oltre ad essere molto presente e dargli tanto affetto..rolleyes.gifGrazie in anticipo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...