Vai al contenuto
feliseta

Regalo cucciolo cavia maschio 2 mesi

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi sono già presentata sul forum ma penso che qui sia il posto più giusto per il messaggio. Ho preso un cucciolo che doveva essere femmina mentre è maschio e avendo già una femmina non lo posso tenere. Ha una piccola crosticina su un lato (il vet. Ha detto che è una micosi) e gli sto già dando la medicina, non appena sarà guarito qualcuno vorrebbe dargli una casa nuova? Sono disponibile x altre informazioni in qualsiasi momento.un caro saluto a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

è un amore smitten.gif/>smitten.gif/>smitten.gif/>smitten.gif/>

Sono siciliano e ho già 2 femmine, altrimenti... laugh.gif/>laugh.gif/>laugh.gif/>

Spero che qualcuno di buon cuore ti aiuti!

edit: prova a mettere un annuncio anche su subito.it, spesso aiuta! Le mie piccole le ho prese proprio da un annuncio su quel sito!

Share this post


Link to post
Share on other sites

è davvero bellissimo ma non posso prenderlo con me per due motivi

- non sono di zona :-(/>

- posso adottare solo e soltanto skinny perché non avendo il pelo non provocano problemi ad alcuni dei miei parenti allergici

mi dispiace molto :x/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

La decisione di regalarlo (anche se mi dispiace molto e non è detto che trovi qualcuno) è dettata dal fatto che ha appena iniziato la cura x la micosi (che dura cinque settimane) poi devo attendere il momento giusto per sterilizzarlo (qui mi sembra si parli di circa a 5 mesi) più il periodo post intervento. Tutto ciò tenendolo diviso dalla femmina che si chiamano di continuo... Se x ipotesi avessi potuto fare tutto in più breve tempo non ci penserei neanche a darlo via. Questo è il motivo non perché io non lo voglia. Dispiace prima di tutto a me dover scrivere post del genere. Buona serata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una volta guarito dalla micosi sarà sicuramente più facile trovargli casa.

Hai fatto controllare anche la tua?di solito se uno ha la micisi anche tutti gli altri la presentano!

Comunque è bellissimo,per avere 2 mesi è già un torello!quanto pesa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono di Padova!

Avendo fatto iniziare una sorta di moda caviosa, ho ben due amiche che da meno di un mese hanno preso con loro un maschietto ciascuna. Credo che entrambe potrebbero essere interessate a trovargli un maschietto per non farli soffrire di solitudine. Vorrei prenderlo io stessa ma avendo due femmine sarebbe un problema, sia di spazio che di organizzazione. Ovviamente dovrà prima essere completamente guarito, ma proverò a sentire se le due sono interessate.

Spero vivamente che siano disponibili, o che lo sia qualcun altro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono di Padova!

Avendo fatto iniziare una sorta di moda caviosa, ho ben due amiche che da meno di un mese hanno preso con loro un maschietto ciascuna. Credo che entrambe potrebbero essere interessate a trovargli un maschietto per non farli soffrire di solitudine. Vorrei prenderlo io stessa ma avendo due femmine sarebbe un problema, sia di spazio che di organizzazione. Ovviamente dovrà prima essere completamente guarito, ma proverò a sentire se le due sono interessate.

Spero vivamente che siano disponibili, o che lo sia qualcun altro.

sarebbe molto bello trovare famiglia a questo pelosetto!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie intanto. Fiocco pesava 269 gr a metà novembre adesso è già tre etti e dovrebbe avere 2 mesi circa. Ovviamente la cosa più importante adesso è che guarisca. Quindi x una eventuale adozione ovviamente abbiamo ancora tempo. La cosa che già mi preoccupa è che ho accennato a mia figlia che forse non potrà stare con noi e non vi dico la reazione. Davvero, guardandolo, dispiace già un sacco anche a me.comunque nel frattempo valutiamo le ipotesi e poi decideremo. Grazie a voi per i consigli e le attenzioni. Un caro saluto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una volta guarito dalla micosi sarà sicuramente più facile trovargli casa.

Hai fatto controllare anche la tua?di solito se uno ha la micisi anche tutti gli altri la presentano!

Comunque è bellissimo,per avere 2 mesi è già un torello!quanto pesa?

Ciao Patty, Goccia la femmina non ha nulla al momento ma su consiglio della vet. sto dando anche a lei la medicina proprio perché non sappiamo se possa comunque essere stata contagiata.

Fiocco al momento pesa tre etti circa,domenica lo ripeso.

Ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Teniamoci in contatto se ti va anche perché almeno fino a fine cura non se ne parla ovviamente. Sarà mia premura avvisarvi nel caso decida di tenerlo o ci siano altri sviluppi. Grazie karma x il tuo interesse intanto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Feliseta, è talmente carino che non avrai il cuore di separartene,aspetta a prendere un altra femmina,è un consiglio che ti do per esperienza personale...in 5 settimane avrete già stretto un legame voi fiocchi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti e buon anno!

Torno a scrivervi seppur a malincuore perché non ho ancora trovato una nuova famiglia per Fiocco, qualcuno è interessato?

Fiocco è un maschietto, al momento pesa 450 gr, dovrebbe essere sui 4 mesi, è guarito completamente dalla micosi che aveva preso in negozio (tant'è che non ha nemmeno contagiato la mia femminuccia), è vispo, gran mangione, ancora un po' timido...

Vi rimetto una sua foto...sono a disposizione per ulteriori informazioni

grazie

Federica

post-15930-0-44123800-1451984968_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...