Vai al contenuto
Claudja

Ciao da Claudja

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono Claudja, l'orgogliosa "mamma" di Chicco, Moky, Chip, Dale, Tippy e da alcuni giorni anche il principino Willy (oltre che di Mato, Donatello, Michelangelo, Bonnie, Clyde, Paladin, Giuno, Bard, Gipsy, Darknight, Witch, Scout, Rogue, Druid, Rock e Roll).

Share this post


Link to post
Share on other sites

sei la dolce metà di nik! benvenuta! tra i 2000 nomi ce ne sono alcuni che ricordano world of warcraft... coincidenza??

Indovinato... e' la mia dolce 16/30

In realtà sono nomi di professioni del fantasy che son presenti anche in World of Warcraft... ma se vuoi saperlo ci giocavo fino a poco prima dell'uscita del "cataclisma" poi ho smesso, avevo un pala-curatore su Runetotem più famoso per le canzoni che per le cure.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Indovinato... e' la mia dolce 16/30

In realtà sono nomi di professioni del fantasy che son presenti anche in World of Warcraft... ma se vuoi saperlo ci giocavo fino a poco prima dell'uscita del "cataclisma" poi ho smesso.

Sarebbe 16/30???????

Comunque sì, sono la "mamma" anche di Nik!!!

:azn:

I nomi degli animali sono stati scelti da Nik (giocatore di Wow) e dal nostro bambino (giocatore di Neverwinter), quindi ovviamente sono nomi un pochino Fantasy (tranne Chicco che è l'animaletto di peluche con cui dorme il bambino da quando era piccolino)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti, sono Claudja, l'orgogliosa "mamma" di Chicco, Moky, Chip, Dale, Tippy e da alcuni giorni anche il principino Willy (oltre che di Mato, Donatello, Michelangelo, Bonnie, Clyde, Paladin, Giuno, Bard, Gipsy, Darknight, Witch, Scout, Rogue, Druid, Rock e Roll).

Claudja, mi sorge un dubbio... Ma non è che ti sei iscritta anche tu per controllare che Nik non si offra di adottare altri caviotti di utenti del forum?!? :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

In realtà stavo leggendole di Wiliam perche mi rattristava la situazione e la proposta di adottarlo è venuta da lei e subito spalleggiata da nostro figlio...

Non vorrei che si fosse iscritta per cercare due femmine per ristabilire la parità della colonia...

Share this post


Link to post
Share on other sites

In realtà stavo leggendole di Wiliam perche mi rattristava la situazione e la proposta di adottarlo è venuta da lei e subito spalleggiata da nostro figlio...

Non vorrei che si fosse iscritta per cercare due femmine per ristabilire la parità della colonia...

:D:)

Eheh poverette, altrimenti Moky e Tippy dovranno darsi al mestiere più antico del mondo per soddisfare tutti quei maschietti! ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al momento Chicco è gelosissimo e guai a chi le tocca, così ho fatto due gruppi: uno Chicco con le femmine in pianta stabile e l'altro composta dai tre maschietti con incontri sotto osservazione.

Quindi sono gli altri tre maschietti che a volte cercano di darsi all' "altra sponda" anche se sono sterilizzati

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eheh... Io ho una colonia saffica, invece... Si montano che è un piacere!!! Simone (mio marito), non si fida, ha paura di sorprese, e minaccia di sbatterci tutte fuori di casa, in caso di gravidanza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, nessuna paura di allargare la famiglia, anzi, io e il bambino eravamo al negozio per prendere un paio di accessori per i pelosotti e una nuova lampada per le gusciose e stavamo per adottare un furetto.....ci siamo fermati in tempo, credo che la convivenza con gli altri non sarebbe stata così pacifica!

:rolleyes:

P.S. Adesso la sistemazione dei nostri caviotti è cambiata, abbiamo fatto due mega gabbione, una per ogni colonia, Willy e i gemelli pare vadano d'accordo e quindi abbiamo deciso di dargli una sistemazione più comoda!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In realtà sono nomi di professioni del fantasy che son presenti anche in World of Warcraft... ma se vuoi saperlo ci giocavo fino a poco prima dell'uscita del "cataclisma" poi ho smesso, avevo un pala-curatore su Runetotem più famoso per le canzoni che per le cure.

anche io ci giocavo! avevo una priest si wis !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...