Vai al contenuto
fragolina90

Piantiamo qualche verdura.

Recommended Posts

Buona domenica. :) Inizio col dire che, il mio ragazzo ha trovato finalmente una Caviottina, e tra qualche giorno dovrebbe arrivare. smitten.gif Ma nel frattempo, mentre mi documentavo un pò.. mi è venuto in mente di chiedervi se avete mai pensato di piantare qualche verdura(?!?) o pianta , nel vostro balcone...da far mangiare fresca ai vostri amici.

Siccome ho visto un pò in giro delle vaschettine che dopo essere state piantate, e annaffiate crescono..ma non mi convincono molto! dry.gif

Voi che mi dite?! laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho un orticello con Erba., aromi e verdure piantate anche x loro! Ho messo anche delle lattughe ma non sono venute fuori, la prossima primavere con le belle giornate le faro uscire fuori a brucare :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho un orticello con Erba., aromi e verdure piantate anche x loro! Ho messo anche delle lattughe ma non sono venute fuori, la prossima primavere con le belle giornate le faro uscire fuori a brucare :D

OT

scusatemi per quel maiuscolo....chissà che sembra :P:D

purtroppo il w-e mi collego solo con l'i-phone e a volte scrivo davvero malissimo, mi partono punti, lettere diverse, e quel maledetto/benedetto correttore ortografico che mi cambia le parole ogni tanto. Per cui mi scuso fin d'ora per tutti i miei mesaggi del w-e :uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono davvero fortunata, i miei nonni quando è stagione ci mandano scatoloni e scatoloni di peperoni, poi pianterò dietro casa qualche sua verdura preferita per i rifornimenti ed è a posto.:-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io do alla mia porcella l'erba gatta, ma non quella che dice fragolina... quella che le do io è un altro tipo: quella uguale all'erba di prato, ma più spessa... va bene lo stesso vero? Lei ne va matta smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io do alla mia porcella l'erba gatta, ma non quella che dice fragolina... quella che le do io è un altro tipo: quella uguale all'erba di prato, ma più spessa... va bene lo stesso vero? Lei ne va matta smitten.gif

Bisognerebbe vederla, o meglio: che ce ne dicessi il nome.

Comunque le umili erbe locali, non le decorative piante esotiche, di solito sono commestibili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...