Vai al contenuto
Schizzo

Trovatella

Recommended Posts

In primis tanti complimenti per il tuo bel gesto ed evito altri commenti perché io non mi meraviglio più degli esseri umani.:tickedoff:/>:knuppel:/>:tickedoff:/>

Fai bene ad andare dal vet. un controllino è opportuno se non l'hai ancora fatto e già che c'è il vet osculterà i polmoncini. Cmq qualche sternuto ogni tanto è normale. Può essere che un po' di polvere di fieno l'abbia infastidita o semplicemente doveva farlo. Hai notato se le cola il nasino? se ha gli occhietti sporchi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Rocky la piccola è stata visitata quando l'ho trovata X essere sicura che fosse in salute! Ieri sera ha iniziato a starnutire, e ho pensato anche io a qualcosa che le avesse dato fastidio... Ma oggi è andata peggiorando!!! Li fa spesso... Nasino e occhi sono a posto!

Mado quando i miei piccoli stanno male vado in panico scusate la troppa ansia forse...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Rocky la piccola è stata visitata quando l'ho trovata X essere sicura che fosse in salute! Ieri sera ha iniziato a starnutire, e ho pensato anche io a qualcosa che le avesse dato fastidio... Ma oggi è andata peggiorando!!! Li fa spesso... Nasino e occhi sono a posto!

Mado quando i miei piccoli stanno male vado in panico scusate la troppa ansia forse...

Ti capisco perfettamente. Hai notato se lo fa quando si pulisce? può essere anche il cambio lettiera, magari era abituata ad altro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vedi che continua a starnutire meglio andare dal veterinario. Allestiscile anche una cuccia morbida e calda con del pile, se fosse raffreddata la potrebbe aiutare.

A proposito: come pensi di inserirla nella tua comunità caviosa? Hai già dei porcelli maschi, vero?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora ragazzi emy è raffreddata!!!! La mia piccolina....

Si paolo infatti il veterinario mi ha detto di tenerla al caldo....

Ho 4 cavie ora 2 maschi e 2 femmine... Di cui uno sterilizzato ...;lei in realtà.... Beh Nn so il perché ma mi viene sempre dietro.... E tenera!!!! Ma lei è in attesa quindi.... Arriveranno tra un po' dei piccoli

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando sarà il momento come pensi di inserirla tra gli altri porcelli e porcelle di casa?

p.s.: certo che essere stata in una scatola davanti alla porta, anche se il clima fortunatamente è stato mite, non è il massimo per la salute, povera piccina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

No scusa paolo credevo tu mi chiedessi dei piccoli... Lei starà con le femmine..: X evitare rischi... Ma credo che dovrò procedere alla sterilizzazione anche di schizzo... A malincuore è solo X il suo bene X Nn lasciarlo solo... Lui Nn va d'accordo con i maschi X niente..: mentre di emy credi si sia innamorato appena la sente impazzisce e inizia a saltellare qui e lì

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cosa ne pensate?

Ma che bela notizia. Schizzo si è innamorato della dolce Emy. Le coppie aumentano signori e signori. Quanti caviotti felici. Dopo Piccolo e Chicca di Bistius avremo Schizzo ed Emy.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povera piccola, speriamo che si riprenda in fretta :love:

Se Schizzo tende a litigare con i maschi, sarebbe davvero un peccato lasciarlo da solo. Per il suo bene probabilmente è meglio sterilizzarlo, così potrebbe tranquillamente stare in compagnia di una femminuccia o magari diventerebbe meno litigioso e potrebbero stare tutti insieme.

A meno che tu non voglia provare ad inserirlo con un eventuale cucciolo maschio, ma c'è sempre il rischio che inizino a litigare dopo, una volta cresciuto il piccolo :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi raccomando per la piccola Emy, se è appurato che è in attesa di cuccioli io direi che un supplemento di vitamina C ci vuole assolutamente! Aiuterà anche il raffreddore. Mi raccomando i problemi da raffreddamento non sono mai da prendere sottogamba! Mi meraviglio che l'unico consiglio del veterinario sia stato quello di tenerla al caldo...scusa se mi permetto questa osservazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...