Vai al contenuto
alfio

Brothers in arms...anzi in embrace (dino's brother)

Recommended Posts

buonasea amici...oggi sono stato in un negozio cosi per guardare quando dalla teca di vetro è sbucato lui...ed è stato amore a prima vista...non ho resistito e cosi dopo essermi accertato che si tratta di un caviotto male...l ho preso e l ho portato a casa da dino...vi prego ditemi che ho fatto beneeee

https://www.facebook...&type=3

Dimenticavo....si chiama Nerino...chissa perche :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come dirti che hai fatto un cosa sbagliata? Mai. Gli donerai sicuramente una bella vita felice. Però c'erano tanti pelosetti nelle associazioni che aspettavano una mano amica.

Benvenuto Nerino, non riesco a vederti, ma sarai sicuramente un amore di caviotto.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rocky ho povato a contattarle ma purtroppo i tempi sono lunghi...e non c erano caviotti in zona...dal mio punto di vista..lper come sono tenuti i cuccioli in negozio...credimi è un salvataggio anche quello

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora benvenuto Nerino! :love:

Io purtroppo non riesco ad accedere alla foto :undecided:

Ora procedi con cautela nell'inserimento e, soprattutto, evita i contatti ravvicinati fino a che Nerino non sia stato visitato dal veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bel piccino!

Mi piace tanto la foto di Dino visto di spalle che guarda il nuovo arrivato sulle gambe della ragazzina!

anche a me Paolo...è esattamente la foto che volevo scattare...smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma ben arrivato piccolo Nerino!! :love:/>Hai visto che fratellone delizioso hai? E il piccolo Dino sarà felice di avere compagnia caviosa!! Certo anche quella umana non è cosa da poco visto come è stato accolto!

Adesso dovrai iniziare l'inserimento e speriamo che vadano presto d'amore e d'accordo!! Ci vorrà tempo e pazienza ma l'importante è non scoraggiarsi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rocky ho povato a contattarle ma purtroppo i tempi sono lunghi...e non c erano caviotti in zona...dal mio punto di vista..lper come sono tenuti i cuccioli in negozio...credimi è un salvataggio anche quello

Senza dubbio. Cmq capisco il perché tu ti sia innamorato, è veramente adorabile.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi lunedi portero i fratelli dal vet ma, so che non avrei dovuto, ma ho provato a farli interagire...dopo qualche tentativo di monta da parte di dino e dopo le reazioni delicate ma decise di nerino...hanno trovato un loro equilibrio...vi dico solo questo: la notte mi addormento guardando gli spostamenti di dino. Ieri sera ho messo dino insieme a nerino pensando che dopo un po li avrei separati. Mi sono addormentato...svegliato dopo due ore preoccupatissimo e...li ho trovati accucciati che...dormivanooooo...due tesoriiiiiFra, grazie per il messaggio....non ho contattato bistius perche avevo gia inviato il form dal sito aae...purtroppo qnd prendo una decisione sono impaziente come qnd avevo 15 anni...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella notizia! Hai preso il fratellino :D meraviglioso Nerino e meraviglioso Dino :love: Tienili d'occhio nei prossimi giorni, ma direi che se già vanno d'accordo il più è fatto! Tu monitorali entrambi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
1446900226' post='160697']

Che bella notizia! Hai preso il fratellino cheesy.gif meraviglioso Nerino e meraviglioso Dino smitten.gif Tienili d'occhio nei prossimi giorni, ma direi che se già vanno d'accordo il più è fatto! Tu monitorali entrambi smiley.gif

Certo cri, non li lascio mai da soli entrambi in gabbia, al massimo nerino in gabbia e dino fuori intorno con tutto il balcone a disposizione. La notte invece nerino in gabbia e dino nella sua "cuccia"...si, liberi di non credermi ma dino da quasi due settimane ha imparato a dormire in una vaschetta con pellet pile e tappetino e non scappa...al max fa qualche esorazione e rientra.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...