Vai al contenuto
sweetmichelle

sweetmichelle

Recommended Posts

ciao a tutti....mi chiamo Rosy.

Tra qualche giorno arriveranno a casa nostra 2 caviette che abbiamo adottato dalla AAE ....

si chiameranno Bianca e Trilly....hanno circa 3 mesi e sono 2 femminucce....

è la nostra prima esperienza con animali domestici ma siamo prontissimi ad accoglierle...grazie a questo forum ho scoperto molte cose interessanti....in questi giorni stiamo comprando tutto il necessario e spero sabato di poter finalmente conoscere le nostre 2 nuove piccole....

ci si vede sul forum!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti.

Ecco la check list

Fieno

Gabbia

2 beverini

2 casette

Verdura fresca (meglio se peperoni)

Pellet per fare da lettiera

dunque....il pellet l'ho già comprato....ma non era specificato se fosse faggio o abete cmq avevano solo quello al brico center e l'ho comprato...avevo letto che sarebbe meglio in faggio cmq provo questo che lo vendono qui in città se proprio poi non mi trovo bene l'avevo visto di faggio a una ventina di kilometri da qui...

devo ancora comprare il resto conto di andarci domani...per la gabbia ero indirizzata su questa che ho allegato...è di misura 100 ...effettivamente ha solo un beverino da 300 ml..... ne servono comunque 2 oppure 300 ml può bastare?

post-2502-0-73826100-1321521649_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

La questione non è la capicita del beverino o la dimensione della casetta, il fatto è che se non sono doppi, il dominante, tenderà ad inibirne l'accesso all'altro e potrebbero insorgere delle liti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per il pellet non preoccuparti che sia faggio o abete, l'importante è che non contenga sostanze tossiche.

Per la gabbia, forse è un po' piccola. Se hai la possibilità e lo spazio un filino più grnade sarebbe meglio, anche perché vedo una casetta sola e non vorrei che litigassero per prenderne possesso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per il pellet non preoccuparti che sia faggio o abete, l'importante è che non contenga sostanze tossiche.

Per la gabbia, forse è un po' piccola. Se hai la possibilità e lo spazio un filino più grnade sarebbe meglio, anche perché vedo una casetta sola e non vorrei che litigassero per prenderne possesso.

quindi la 120 cm con 2 casette potrebbe andare? devo misurare se ci sta dove voglio metterla cmq farò anche un recinto per poter uscire a loro piacimento

Share this post


Link to post
Share on other sites

quindi la 120 cm con 2 casette potrebbe andare? devo misurare se ci sta dove voglio metterla cmq farò anche un recinto per poter uscire a loro piacimento

è meglio sì.

Te lo dico perché anche io ne ho due in una gabbia da 100 e possono uscire, ma ci sono dei giorni che non ne hanno voglia e allora lì la gabbia diventa piccolissima..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...