Vai al contenuto
beffa

Beffa

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Simone sono di Bergamo è ho 24 anni. Ho trovato questo forum dato che stavo vagando un pò per internet in cerca di notizie sulle cavie perchè a breve vorrei prendermene una da allevare e magari chi losà a lungo andare prenderne anche altre si vedrà. Ho avuto diverse passioni anni indietro ma la più grande riguarda sicuramente l'acquariofilia che ormai ho abbandonato da non molto tempo per dare spazio all'allevamento di anfibi.

Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli utile che mi darete riguardo questo simpatico animale e niente spero di trovarmi bene in questo gruppo..grazie!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto! Quando il tuo porcellino sarà lì con te posta qualche foto che non vediamo l'ora di conoscerlo o almeno io non vedo l'ora di conoscerlo😂 .... sai già come mantenete questi favolosi animaletti? Sai già se ci sono veterinari esperti in esotici nella tua zona? Mi raccomando per ogni dubbio scrivi in questo forum che in brevissimi tempi ti sarà data una risposta esaustiva :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuto!

Comincia a leggerti le varie sezioni del forum per documentarti sulle caratteristiche di questi animaletti, sulla sistemazione, sulla giusta alimentazione... Procurati poi il recapito di un veterinario esperto in esotici e pensa anche alla possibilità di adottare una o due cavie da una associazione o da un privato (trovi diversi annunci anche qui in forum): rispetto all'acquisto in un negozio, avresti il vantaggio di sapere di sicuro il sesso del tuo pelosino e garanzie sulla sua condizione di salute e potresti anche trovare una coppia già affiatata senza bisogno di fare inserimenti nel tempo ;)

Se hai domande siamo qui!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

Comincia a scorrere i contenuti del Forum, in particolare la sezione "Prepariamoci al loro arrivo" e chiedi pure quello che desideri sapere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie mille per i consigli che m'avete fatto fin ora...la cavia credo proprio di prenderla da privato poi quando tutto sarà pronto per accoglierla nei migliori dei modi mi guarderò intorno per dove prenderla..in questi giorni mi spulcerò per bene il forum in cerca di tutto l'occorente e le cure che necessita questo tipo di animale..per ora grazie a tutti ragazzi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto! Sei molto bravo a raccogliere informazioni prima di cimentarti con queste creature fantastiche! Ricorda, la cavia non è solo una passione...ma uno stile di vita!!:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...