Vai al contenuto
alfio

Vi presento DINO

Recommended Posts

Si aggira mediamente sui 30 euro; varia da vet a vet e potrebbe aumentare se vengono fatti esami di laboratorio o qualche altra prestazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che polpettino tenerissimo! smitten.gifsmitten.gif

Stai ben attento che non faccia movimenti improvvisi quando è in braccio e non ti scivoli!

Siete proprio carini insieme!^^

Franci io non so se Dino è un eccezione, ma, pur essendo assai vivace, quando è in braccio è tranquillissimo, si lascia coccolare e gli piace pure (credo) e poi adoro farmi rosicchiare il pollice e sentire quella lingua minuscola...potremmo stare ore cosi...veniamo interrotti solo da cacca o pipì...improvvise ahaha

Per me è diventatoun amico inseparabile...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mah, Paolo....in realtà no. Da quando l'ho preso è sempre stato vivace ed in buona salute. Ma dopo aver letto e divorato tanto di questo forum mi sono deciso a cercare un veterinario esperto di animali esotici qui a Cesena o in romagna. Vi faccio sapere.

Grazie

Alfio!! Io sono di Cesena!!! Anche se ora vivo a Cesenatico!!

Ti consiglio il dott. Valdinoci Marco è esperto in cavie e molto molto bravo: c'è il suo nominativo nel database del Forum!

Presta servizio nell'ambulatorio del dott. Bulgarelli vicino al ponte vecchio!! Solitamente dal mezzogiorno fino a tardo pomeriggio!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao benveuti!

il tuo Dino è carinissimo cheesy.gif

vedo che sei di Cesena, siamo vicini, io sono di Savignano! ho letto che cercavi un veterinario esperto in esotici e Simo te ne ha già consigliato uno, volevo suggerirti anche il mio, che però è di Santarcangelo.. ci porto il mio Tigro e il mio coniglio, sono molto bravi!

Se cerci nel database del forum, o anche su internet, si chiama Centro Veterinario Santarcangelo. wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...