Diletta Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2015 Questo è l' habitat di Giorgia, preparato due mesi fa per un eventuale ospite "anfibioso"Quando è arrivata Giorgia, nel mio acquario è nato e sbocciato un fiore: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2015 Bellissimo!Ora aspettiamo di conoscere Giorgia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2015 Eccola :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2015 Benvenuta tanto desiderata Giorgia. Se mammina ha creato per te un ambiente così confortevole che addirittura è sbocciato un meraviglioso fiore, deve averti voluta tanto. Onestamente non sei una gran figona come la diva Porky, ma hai sicuramente il tuo gran bel fascino. Il nome lo sappiamo, ora vogliamo sapere di più. Sembri così rotonda e dalla foto il colore sembra un grigio viola. Diletta mi sorprendi sempre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2015 Una ranocchietta! Sono curioso di sapere se può arrivare a interagire con l'umano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2015 Bella!! sembra che sfoderi un bel sorrisone pacifico e soddisfatto Raccontaci qualcos'altro di lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2015 Oddio!! Non è il mio genere...ma è simpatica! Il nome poi mi piace tanto!Arriva Giorgia e sboccia il fiore....che sia una principessa sotto incantesimo?:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2015 Anche una mia gatta di chiama Giorgia...mi sa che anche la tua mangia cibo per gatti...o proprio i gatti!Scherzo, il terracquario mi sembra piccino, che dimensioni ha la rana?sembra così grossa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2015 il terracquario mi sembra piccino, che dimensioni ha la rana?sembra così grossa...Il terraacquario è più grande delle dimensioni richieste per allevare questo tipo di rana, tranquilla ,allevo rettili da 20anni e mai mi sognerei di trascurare un elemento cosi importante come lo spazio in cattività.La rana non è poi tanto grossa, considerando che è anche leggermente sotto peso....ma non è un problema è in buona salute e recupererà alla grande.Ho già fatto il primo esami delle feci, ed negativo.Ringrazio tutti per i complimenti La Giorgia è di facile allevamento, l'importante che l'acqua non scenda sotto i 23 gradi (altrimenti serve un termoriscaldatore)La temperatura ideale fra i 24/25 gradi.Le luci della plafoniera serve per le piante Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Sarà cresciuta questa meraviglia?!? La foto è di stamattina Questa è la posizione che assume quando aspetta che le venga dato il cibo dalla pinzetta Aspetta e spera mia bella Giorgia, mica puoi mangiare tutti i giorni?@PaoloRispondo al tuo messaggio di quasi un anno fa.....scusami mi è sfuggito :-[/>Si tratta di una rana molto aggressiva, se avvici un pò di più le mani mentre l'alimenti e capace di farti molto male.....Ogni individuo va allevato singolarmente, episodi di cannibalismo sono all'ordine del giorno per questa specie con i suoi simili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Hai degli animali meravigliosi!♡ quanti ne hai in tutto? e di che specie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 @Superti96Grazie per i complimenti! Non li ho mai contati....ma ti assicuro che sono tutti impressi nella mia mente Comunque ho pubblicato le foto di quasi tutti quanti, basta che fai una ricerca in questa sezione e li trovi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Oh, si, ora è proprio cresciuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Con gli occhioni a fior d'acqua pronta ad acchiappare la pappa! Immagino che anche la bocca sia diventata più grande! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2016 Immagino che anche la bocca sia diventata più grande! Non immagini quanto!:o/> Cita Share this post Link to post Share on other sites