Vai al contenuto
Oliver--

Oliver

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.. mi presento mi chiamo Aurora ho 15 anni e da tre giorni ho con me Oliver.. l'ho preso in un negozio di animali lo avevano da si e no un giorno..Nel negozio era spaventato perché vendevano cani e gatti.. suoi predatori.. Quando L'ho portato a casa era impaurito e, anche se ancora lo è, sta iniziando ad aprirsi e a mostrarsi dolce e affettuoso. Ancora devo portarlo dal veterinario ma credo che entro sabato lo porto.. sfortunatamente mangia solo mangime e, pur avendo le verdure non le calcola... menomale che gli piace il fieno bhe... più o meno questa è la sua storia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ancora benvenuta!

Aspettiamo di conoscere meglio il piccolo Oliver e magari vedere qualche sua foto.

Ti ricordo l'importanza di una visita preventiva da un buon veterinario esperto in cavie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti...il tuo Oliver quindi è un cucciolo ed è maschietto? Tu continua a proporgli le verdure insieme al suo cibo quotidiano, vedrai pian piano imparerà a mangiare genuino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Novità? Sei poi andata dal veterinario? Ti ha dato qualche consiglio in più x far mangiare le verdure a Oliver? Cmq ci vuole pazienza, tu mettigli sempre verdura fresca anche più volte al giorno togliendo quella vecchia se la vedi appassita, cambiando sempre ogni volta, vedrai che un po' per volta, un po' per curiosità e un po' per fame inizierà ad assaggiarle, poi vedrai che tutti i momenti saranno buoni x chiedere, ma li starà a te a dargli la un po' di disciplina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Aurora, benvenuta ! Prova a lasciargli la verdura anche la notte, la mia Molly da piccola di giorno non calcolava la verdura nemmeno di striscio, però le carote che le lasciavo prima di andarmene a dormire di mattino non c'erano più! Ahahahha cerca di andare al più presto dal vet degli esotici, così se è la tua prima cavia ti dará anche qualche consiglio ! In bocca al lupo e un bacio al topino

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...