Vai al contenuto
Patty81

evviva,sono arrivati gli spinaci!!!

Recommended Posts

Finalmente ho trovato gli spinaci freschi, chissà perché, ci tenevo particolarmente ad arricchire la dieta dei miei pelosetti con queste verdure...in effetti, loro hanno apprezzato subito!

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei la rucola la mangiano, eccome!

P.S. io adoro sia la porcellana che la rucola! afro.gif/> avran preso dal padrone!

[•]

Grazie mille, sono i miei piccolini (anche se hanno 9 mesi!)

Ringraziano con tanti puii puii!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Papaya invece adora bietola e radicchio! Così riesco a farla disintossicare dal prezzemolo, il suo primo amore rolleyes.gif

una volta anche io ho trovato gli spinaci freschi al supermercato e le sono piaciuti.... ma non tanto quanto quelli che ho nominato eheheheh

Share this post


Link to post
Share on other sites

In estate non è facile trovare la catalogna; anche i miei la adorano, ma saranno due mesi che non ne hanno, prima perchè era brutta, poi è sparita. Speriamo di ritrovarla presto.

Gli spinaci sono molto apprezzati anche dai miei, ma anche questo ortaggio in questo momento non si trova. Hanno un buon contenuto di vitamina C, ma contengono ossalati, quindi meglio darli di tanto in tanto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stanno assieme,si ignorano pacificamente oppure stanno ad osservarsi...di solito mangiano nella casetta, ma appena mi sono avvicinata con gli spinaci le mie tagliatelle me le hanno rubate dalle mani...ho dato foglie per tutti...mi sa che semino spinaci!

le galline sono moroseta,molto ma molto docili,anche il gallo non è mai aggressivo...con bambini piccoli non potevo permettermi il rischio,essendo tutti liberi un giardino,e non in un area recintata...

Share this post


Link to post
Share on other sites

La posizione va bene, è il numero che è sbagliato. La legge della distanza dalle case, la denuncia dell'Asl vale solo per più di 10 capi, ne avevi 2 di troppo.fino s 10 sono considerati animali da compagnia,non da reddito. Lasciando stare poi il problema dei galli,che più di uno non possono stare, è dei vicini, che non hanno voglia di sentire un chicchirichi alle 4 del mattino...io con tre mi mangio le uova, è a volte le faccio covare (le motosega si mettono a covare anche i sassi,se vogliono darlo,allora uno o due uova le lascio...poi i pulcini li vendo.essendo moroseta sono certa che non finiscano in pentola....

Share this post


Link to post
Share on other sites

[•]

Pensa che l' Asl quando ho detto che volevo denunciare che tenevo tre galline, quasi mi ha riso in faccia, anche la mia veterinaria ha detto che non c'era problema,bho,magari cambia da zona a zona,come nel Friuli che gatti e cani devono essere vaccinati obbligatoriamente contro la rabbia (ma chissà se lo fanno)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...