Vai al contenuto
loki&after

Loki&After

Recommended Posts

Benvenuti!

Mi unisco a Franci_fra3 nel raccomandare attenzione a questa coppia mista; se la femmina non ha mai partorito in precedenza una gravidanza a questa età dovrebbe essere attentamente monitorata.

Aspettiamo di conoscere meglio i porcelli e di vederne le foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

[•]

Il mio Renzo è arrivato a casetta mia già privo di gioiellini all'età di 2 anni e mezzo circa...l'istinto non gli è mai mancato è Lucia che fa la preziosa, come è giusto che sia, allora lui da cavaliere desiste.

Però ci sono stati episodi di violenza sessuale vera e propria...alcuni giorni rari devo dire lui la prende con insistenza per ore ...non le da tregua!

Spero di aver soddisfatto la tua curiosità, il mio ometto è molto, ma molto MASCULO coolsmiley.gif/> smitten.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho una domanda per rocky07,

ma tu come me hai preso il maschio dopo un po' facendo l'inserimento?

in tal caso, sono stati fuochi d'artificio da subito?

After e Loki vanno d'accordo perchè si cercano e stanno vicine, ma spesso litighicchiano, tipo se una mangia una foglia di cicoria, e l'altra la vede, va a rubargli la cicoria...anche se ci sono molte altre foglie a loro disposizione!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

[•]

Cioè hai messo la terra nella gabbia??????? mi mandi una foto????? Hai già descritto la gabbia nel forum?

Ma posso anche piantare l'erba nella gabbia???? poi rastrello le cacchette....

Da quanto testi questa tecnica?

Io te la darei la laurea!

Share this post


Link to post
Share on other sites

[•]

Io provo con erba e cicoria allora..tanto quella ha radici che son tronchi e ricresce in 2 gg. Mal che vada gli rimane la terra..

Osservando le mia cavie, vedo che se loro capiscono che c'è troppa poca erba vanno fino alla radice, se ce ne è in abbondanza no, quindi tutto sta nel fatto: gli basterà l'erba che può essere piantata nella loro gabbia o no?

La tua gabbia quanto è grande per cavia?

La cicoria è considerata da i più un'erbaccia, ma loro la amano (e anche molte persone)... e se dopo che ha piovuto tiri tutto il cespo, senza tralasciare nessuna foglia viene via che è un piacere....

poi magari gli metto qualche altra erbetta...

provo poi ti faccio sapere...

Va bene se faccio i primi 5-10 cm con terra di giardino e poi raggiungo i quindici con il terriccio?

Ma per quanto hai già provato questa soluzione?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...