Vai al contenuto
Amos

CERCO PENSIONE A BRESCIA X LA 3SETT DI AGOSTO

Recommended Posts

Ciao a tutti, io e il mio compagno abbiamo intenzione di andare in vacanza durante la terza settimana di agosto (17-22 agosto). A malincuore dovremo lasciare Elvis in città. Ma purtroppo amici e parenti sono tutti via anche loro in quel periodo. Abito nella città di Brescia e cerco qualcuno che lo possa tenere in pensione, fornirò verdure e tutto il necessario per accudirlo una settimana. Ringrazio infinitamente chi dovesse farsi avanti. Anche solo per darmi informazioni. Vi confesso che sono un po' tesa all'idea, ma ho poco margine di scelta. Saranno le nostre uniche ferie quest'anno e desideriamo partire, personalmente con un leggero senso di colpa per il peloso.

per contatti inviare email a roxanamirea@hotmail.it

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai provato a contattare il tuo veterinario? Magari lui te lo può tenere in pensione o conosce qualcuno che è disponibile..

Forse anche l'AAE può tenertelo in pensione tramite qualche volontario..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti ringrazio molto Laura.Kika.Chloè ma Roma per me è un po' fuori mano. Io sono di Brescia.

Ho trovato nei miei paraggi la Tana di Ryu che si trova a Montichiari e a Verona, mi sembrava affidabile, chiedeva poco al giorno e non era poi tanto distante per me, ma purtroppo mi sono rivolta alla persona che se ne occupa troppo tardi e ha finito i posti. Comunque per chi è della mia zona, la consiglio, anche se non l'ho provata, sul profilo fb ci sono tante foto rassicuranti. Se avete bisogno in altri periodi dell'anno, provate a chiedere.

A questo punto ero disperata, parenti e amici sono tutti via in quel periodo oppure non possono garantirmi la loro presenza, avevo bisogno di una soluzione certa, allora ho alzato il telefono e ho chiamato il mio veterinario, il dott Gnali. Ho chiesto se conosceva qualcuno e con mia sorpresa mi ha comunicato che lui stesso effettua servizio di pensione esclusivo per i suoi pazienti pelosi. Chiede un po' di più rispetto agli altri, non comunico la tariffa per correttezza, ma non esageratamente. Per 5 giorni ce lo possiamo permettere, percui abbiamo deciso di lasciarlo da lui. Personalmente sono soddisfatta, ho visto come tratta gli animali e mi sento tranquilla a lasciarlo con Gnali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...