Vai al contenuto
Chupito

Un porcello spettacolare!

Recommended Posts

Ciao ragazzi... Che dire, sono estasiata! Chupito si ambienta ogni giorno di più...certo, appena sente qualche rumore a cui non è abituato corre a rintanarsi, peró ne esce subito, a quanto pare la curiosità ha la meglio! Lo lascio libero gran parte della giornata e popcormento e pui pui a tutto gas! Corre, esplora, si nasconde, salta, fischia , mangia, si rotola nella sacca di pile tipo centrifuga e dorme. Le coccole poi! I pui pui diventano sempre più assordanti col tempo! Non scappa, anzi, si rintana su di me come puó( da premettere che io sto a terra, proprio per non costringerlo e traumatizzarlo.) dovrebbe essere segno di piacere, giusto? Vederlo così mi rende felice, vuol dire che percepisce l'affetto che faccio in ogni cosa *_*

Spero di poter mettere le foto al più presto, così ve lo presento!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quando le nostre bestiole imparano a farsi capire ci danno una gioia immensa.

E' ancora più bello quando siamo noi a imparare:

Col tempo sto imparando ad avvicinarmi a loro senza spaventarli, a prenderli senza che si sentano a disagio, a capire come accarezzare ognuno di loro.

Avendone 5 capisco che nessuno può consigliarti più di tanto, perchè ognuna ha un carattere diverso, sta tutto alla tua sensibilità.

La cosa stupenda di queste bestioline e' che quando imparano qualche cosa di bello non la dimenticano più! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si,piano piano sto imparando a capirlo.... E lui capisce me! Che bello quando si instaura sintonia tra porcello e persona!

Edit: le foto le ho mandate via mail a Laura, le posterà lei, che dal melafonino non posso metterle! Vedrete che

Porcellosità fantastica! *_*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fantastico, appena cercavo di rimetterlo in gabbia per dormire...inizia a leccarmi! Mi guarda proprio storto, si mette nel pile e non esce, se non ogni tanto per il fieno,acqua e cibo! Devo assolutamente costruirgli una nuova casa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spesso invece io gioco con Chupito tenendo il cibo nella mano chiusa, e lui, sentendo l'odore, inizia a mangiucchiare e leccare la mano, e con la testa si infila cercando di farmela aprire! Quando poi lo faccio vincere...popcorna! Che amoooore! *_*

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...