Vai al contenuto
°sunshine°

Eddie&Chuck

Recommended Posts

Hahahaha, bellissimi proprio!

Anche le mie fanno delle facce da angioletti dopo aver rosicchiato i cavi del portatile :tickedoff:

Gli manca soltanto l'aureola!

E poi quando le sgrido iniziano a popcornare :uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche le mie fanno delle facce da angioletti dopo aver rosicchiato i cavi del portatile :tickedoff:

Gli manca soltanto l'aureola!

E poi quando le sgrido iniziano a popcornare :uglystupid:

ahh povere mamme :rolleyes: ci prendono anche in giro eheh

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che belli!

Per me è un incubo.

Esattamente, è un incubo anche per me :-DD A volte gli vengono dei rasta intrecciatissimi che io nemmeno se mi ci mettessi d'impegno riuscirei a ricreare..

Li spazzolo con un pettininopiù che altro sul dorso e un po' di lato, quando restiamo su queste zone stanno abbastanza buoni...

il problema, come è immaginabile, è quando si arriva al sederotto.... già solo se li sfioro per capire dove hanno i nodini si imbizzarriscono come cavalli!!!

Mi faccio sempre aiutare per tenerli fermi in modo da non fargli male e da tagliargli il pelo annodato.

Quando trovo nodi particolarmente brutti e magari anche attaccati alla pelle cerco di facilitare il taglio sciogliendoli un po' con le mani, ma avrai sperimentato anche tu quanto sia complicato :box2:

E' abbastanza disastroso tenere a bada queste parrucche...però ho un debole per le peruviane :love:sono troppo buffi con i loro ciuffi!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah ok! Allora è complicato anche per te.

Io quando le spazzolo, cioè una volta la mattina e una la

sera mi viene l'ansia!

Iniziano a urlare e a dimenarsi come matte e ovviamente mi tocca anche fargli il bagnetto perché si impregnano di pipì e puzzano da morire.

Poi una ha il pelo che è immenso e si formano i rasta in 3 ore -.-"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si te l'assicuro non sei la sola in difficoltà per la cura del pelo ;) Bisogna armarsi di tanta pazienza e di una buona dose di tranquillità perché si accorgono subito quando siamo agitati per il timore di fargli male, poi loro si impauriscono ancora di più e non ne usciamo.. è un circolo vizioso :uglystupid: ti giuro, a volte io e il mio ragazzo con le gocce di sudore, nemmeno un incontro di boxe hahahah!

Però la cura del pelo è una cosa che va fatta, io ad esempio sono meno diligente di te perché tutti i giorni mattina e sera non riesco a spazzolarli, ma penso che più spesso lo si fa e più si evitano ore di toelettatura che sia per loro che per noi diventano snervanti!

Un metodo che ho sperimentato specialmente adesso col caldo, è quello di bagnare delle ciocche e pettinarle così, perché essendo bagnate sentono un po' meno male e riesco a sciogliere dei nodi mortuosi.

E poi asciugo e voilà.... due criniere sul sedere eheheh! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io le bagno :)

Ma le spazzolo due volte al giorno adesso, ma a ottobre che si ricomincia l'università la vedo proprio dura!

Con questo caldo io gli faccio anche i codini! :)

Non so se hai visto le foto di bella e stella ma hanno 20 cm di pelo o.0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con questo caldo io gli faccio anche i codini! :)

Non so se hai visto le foto di bella e stella ma hanno 20 cm di pelo o.0

Devono essere buonissime se si fanno mettere anche i codini! i miei penso che non ci pnserebbero due volte a magnarseli :rolleyes:

no dico, hai visto che visi... non immagino neanche cosa mi combinerebbero vendendomi arrivare con dei fiocchi XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...