Vai al contenuto
Amos

REGALO 56 L DI TRUCCIOLATO

Recommended Posts

Ciao a tutti, Elvis lo mangia percui non so come liberarmene. Non ricordo la marca perché ho gettato via la busta originale. Sono circa 20l, aperta una settimana fa. Accetto scambio a mano o spedizione a carico del destinatario. Abito a Brescia.

Ciao a todosss :)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi correggo, oggi sono andata nel negozio di animali in cui avevo acquistato il sacco, che in verità contiene ben 56L di trucciolato. Paolo, come posso modificare il titolo dell'annuncio? (che tra l'altro contiene pure un errore di ortografia, maledetti telefoni :P )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi correggo, oggi sono andata nel negozio di animali in cui avevo acquistato il sacco, che in verità contiene ben 56L di trucciolato. Paolo, come posso modificare il titolo dell'annuncio? (che tra l'altro contiene pure un errore di ortografia, maledetti telefoni tongue.gif )

Peccato che io sono di Milano altrimenti lo avrei preso io, mi avrebbe davvero fatto comodo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Peccato che io sono di Milano altrimenti lo avrei preso io, mi avrebbe davvero fatto comodo.

Solitamente non hanno prezzi modici quei sacchi, io se non ricordo male l'avevo trovato in offerta. Sei a conoscenza per caso di quanto vengono i costi di spedizione? Conosci qualche corriere economico? Io purtroppo non sono esperta in materia, ma penso che per distanze così brevi non costi neppure tanto. Cmq pagando le sole spese di spedizione credo che comunque rispiarmieresti. Non saprei

Share this post


Link to post
Share on other sites

Solitamente non hanno prezzi modici quei sacchi, io se non ricordo male l'avevo trovato in offerta. Sei a conoscenza per caso di quanto vengono i costi di spedizione? Conosci qualche corriere economico? Io purtroppo non sono esperta in materia, ma penso che per distanze così brevi non costi neppure tanto. Cmq pagando le sole spese di spedizione credo che comunque rispiarmieresti. Non saprei

Temo che siamo sulla stessa barca ad informazioni, nemmeno io conosco i costi :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Temo che siamo sulla stessa barca ad informazioni, nemmeno io conosco i costi sad.gif

Se vai sul sito dei corrieri (es. BRT) hai tutte le informazioni per calcolare il costo di spedizione che varia rispetto alle dimensioni del collo ed al peso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho calcolato i costi di spedizioni con vari corrieri, ma penso non ne valga proprio la pena, le spese superano il valore del prodotto in sé e anche di molto. Percui purtroppo sono coostretta a liberarmene, dal momento che nessuno si è fatto avanti. AAE non mi ha più dato notizie. Ho scritto una mail per avere aggiornamenti oltre una settimana fa ma non ho avuto risposte.

Mi domandavo solamente, se voi sapete, se posso gettare il trucciolato nella raccolta differenziata della carta? Mi piacerebbe liberarmene in maniera quantomeno ecologica.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, ma è un peccato! Non c'è una sezione enpa nella tua città? Forse l'associazione AICriceti ha qualcuno nella tua zona...Penso che il legno vada nell'organico, però non puoi aspettare a buttarlo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Franci, effettivamente non è urgente, mi sta solo occupando spazio, la mia casa purtroppo è piccola. Ho scritto oggi una mail anche all'enpa a cui non avevo pensato. Vediamo se rispondono. Grazie per il consiglio. Per quanto riguarda alcriceti, non ne ho mai sentito parlare. Sai come posso contattarli?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...