Vai al contenuto
paolo

Calendario Amicacavia 2012

Recommended Posts

Ragazzi non prendetemi per pazza, ma il flash della fotocamera potrebbe far male ai porcelli? :( Io ho sempre fatto le foto a Piggy con il cellulare che stavolta mi ha abbandonata e ho paura di terrorizzarlo o ancor peggio fargli del male usando la fotocamera :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi non prendetemi per pazza, ma il flash della fotocamera potrebbe far male ai porcelli? :( Io ho sempre fatto le foto a Piggy con il cellulare che stavolta mi ha abbandonata e ho paura di terrorizzarlo o ancor peggio fargli del male usando la fotocamera :undecided:

Ne avevamo parlato altrove, a proposito delle cavie cosiddette albine.

Un flash sparato in faccia a bruciapelo a un umano dà fastidio, lo stesso ad un porcello. Se ti tieni a distanza ragionevole non dovrebbero esserci problemi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono pervenute numerose immagini e la raccolta per il Calendario 2012 chiude. :)

Se ci fosse un ritardatario diciamo che può inviare la foto entro questo fine settimana, ok? :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho fatto un collage di immagini dove su ogni foto ho messo il nome del pelosetto, volevo sapere se dovevo comunque indicare i nomi nell'email o va bene se indico solo in mio

Mi dispiace, ma puoi mandare una sola immagine.

Puoi cercare di fotografarli insieme o puoi inviarci un collage di immagini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho fatto un collage di immagini dove su ogni foto ho messo il nome del pelosetto, volevo sapere se dovevo comunque indicare i nomi nell'email o va bene se indico solo in mio

Sono mortificato per il ritardo nella risposta! :undecided:

Va benissimo come hai fatto, l'importante era che fossero ben identificabili i porcelli. :)

Per tutti: a questo punto l'acquisizione di immagini per il Calendario 2012 è definitivamente chiusa.

Sarete avvisati tempestivamente quando sarà pronto. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno!

essendo io la befana del gruppo..sta a me pubblicare il calendario!

Ho deciso (tranne in un caso che già c'erano i nomi) di non inserire i nomi dei caviotti e degli umani nelle foto, questo perchè siamo tutti una grande famiglia e ogni cavia...è un po' anche nostra!

Ogni mese in questo post presenteremo "LA CAVIA DEL MESE" e quando voi andrete a girare la pagina del calendario saprete chi è ...e con chi vive! così "premiamo" un pochino anche questi caviottoli! :)

L'immagine "base" del calendario.. è Generale, di conchita... ho scelto lui perchè un Cavioanziano... e così l'augurio nostro che passerà anche questi 12 mesi con noi, giorno dopo giorno!

il formato del calendario è a5, ma in realtà è doppio, si compone di 25 pagine ..

Come comporre il calendario è semplicissimo!

Stampate tutte le pagine

accoppiate le pagine come nell'immagine qui sotto:

post-1481-0-75397200-1325847068_thumb.pn

o andate in cartoleria e gli fate mettere una spirale, oppure fate due buchini negli angoli inferiori delle pagine "foto" e in concomitanza altri 2 buchini nella pagina "calendario" e ci fate passare due anellini di spago!

buchino con chiodino sopra... e il gioco è fatto!

a fine anno? staccate la parte inferiore del calendario e vi tenete tutte le caviofoto!

Non sono riuscita a stamparlo perchè l'ho finito alle 3 stanotte... ma spero che renda bene e che vi piaccia ^_^ (son 20mb di file circa, mettete a scaricare, e fatevi un caffe'!)

AUGURI BEFANE E BEFANI!!!!!

A5calendario2012.pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno!

essendo io la befana del gruppo..sta a me pubblicare il calendario!

Ho deciso (tranne in un caso che già c'erano i nomi) di non inserire i nomi dei caviotti e degli umani nelle foto, questo perchè siamo tutti una grande famiglia e ogni cavia...è un po' anche nostra!

Ogni mese in questo post presenteremo "LA CAVIA DEL MESE" e quando voi andrete a girare la pagina del calendario saprete chi è ...e con chi vive! così "premiamo" un pochino anche questi caviottoli! :)

L'immagine "base" del calendario.. è Generale, di conchita... ho scelto lui perchè un Cavioanziano... e così l'augurio nostro che passerà anche questi 12 mesi con noi, giorno dopo giorno!

AUGURI BEFANE E BEFANI!!!!!

Grazie a tutti soprattutto da parte di Generale!! E' il regalo più bello e inaspettato ricevuto in occasione di queste festività!

Grazie alla Suprema Befana!

Conchita

Share this post


Link to post
Share on other sites

Son contenta sia piaciuto, ero un po' in ansia perché ho fatto delle scelte un po' azzardate tra l'altro avendolo fatto stanotte mi é mancato il supporto e parere dei fidi consiglieri paolo e francy! non ce la faccio da sola ho bisogno di loro :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...