Vai al contenuto
sara95

Stanno bene in braccio?

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho messo questo video perché volevo chiedervi se sapete cosa vogliono dire quei versetti che fanno. Scusate la mia faccia idiota ma la marrone mi stava leccando la faccia facendomi il solletico ahah voi capite se stanno bene lì in braccio da questo video?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, ho messo questo video perché volevo chiedervi se sapete cosa vogliono dire quei versetti che fanno. Scusate la mia faccia idiota ma la marrone mi stava leccando la faccia facendomi il solletico ahah voi capite se stanno bene lì in braccio da questo video?

Non hai caricato nulla.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh per fortuna ahah io e la tecnologia siamo sempre in crisi ahah visto che canterine? Dovreste sentire ora che provano il nuovo arredamento della gabbia come stanno cantando!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io e Gianduja stiamo migliorando sempre di più il rapporto! Prima lei era in braccio a me, spaparanzata in tutti i suoi 890 gr sulle mie gambe che faceva i versettini del video mentre me la coccolavo e lei mi dava leccatine alle gambe ! Domani proverò a mettervi la foto di noi due che ci guardiamo la tv insieme. Ginger è tranquilla anche lei ma non così tanto come Gianduja, non si spaparanza ahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che coccolone!!!! Ragazzi quei versi quindi significano piacere? Anche il mio boy li fa quando lo tengo in mano, ma non sapevo come interpretarli. Le tue pelosine Sara sono meravigliose, complimenti, sembrano dei peluche, guarda come si lasciano fare, adorabili.Nel video alla fine Gianduia ti lecca il collo, a me sembra che lo faccia come per ringraziarti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Amos, io non so come interpretare quei versetti, so solo che lo fanno quando sono entrambe in braccio. Quando sono sole no : / Grazie mille per i complimenti, sono due pupazze, si farebbero fare di tutto! Poi adoro quando magari ne ho una sulle gambe per darle le vitamine e uno dei miei genitori passa dietro di me, in un secondo mi ritrovo la piccola sotto il collo ahah le adoro!! Non saprei se mi danno le leccatine per ringraziarmi o cosa, ma Gianduja me le da praticamente sempre quando ce l'ho in braccio ahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah meno male ragazzi mi rassicurate molto! Stasera Gianduja mi ha riempita di leccatine, prima o poi capirò cosa voglion dire ahah Ginger invece gioca con la mia collana. Mi morde il ciondolo e lo lancia per aria con i denti, poi mi scava con le unghie il collo! Secondo me cerca di uccidermi O.O

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono due giocherellone!

Probabilmente in compagnia si fanno coraggio a vicenda, quindi riescono a essere più espansive e chiacchierone.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le mie patatine! Sono contenta che stiano bene, nonostante sia solo un mese che siamo insieme. Grazie mille a tutti, meno male ci siete voi! Adesso mi sto divertendo a guardarle mentre si siedono nella ciotola una alla volta tutte soddisfatte ahah sono proprio due matte ahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...