Vai al contenuto
LeryaS

Casetta troppo piccola?

Recommended Posts

Salve ragazzi! Allora il mio dramma è il seguente... la mia bestiola vive in una casa costruita da me (non mi piacciono gli animali in gabbia, mi fanno tenerezza) rigorosamente azzurra, di compensato 50x100, alta 30 cm in tre lati, quasi quattro perché i restanti sono alti 10 ( tipo balconcino ) in modo tale che quando vuole esce e si fa un giro per la camera adattata in modo tale da non avere pericolo. Quindi praticamente fa quello che vuole, entra ed esce a suo piacimento avendo l' intera camera a sua disposizione più altre volte che gira per casa sotto sorveglianza. Eventualmente mia madre mi "firmasse la liberatoria" per allargare la famiglia, la dimora è troppo piccola?

Pui a tutti 'w'

P.S per chi se lo stesse chiedendo, sì, passo la giornata a pulire i regalini che mi lascia, per fortuna fa le mentine in un posto preciso e pisciatine in un altro, quindi sono attrezzata XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se possono uscire liberamente e girare per la stanza, le dimensioni effettive della "gabbia" non contano molto :)

Anche la casa dei miei tre è piccola, ma quando vogliono vanno a spasso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto Franci!

Per la pulizia della stanza: potresti mettere a terra un tappetino lavabile, un vecchio panno o qualche telino assorbente nelle zone da lei preferite.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto Franci!

Per la pulizia della stanza: potresti mettere a terra un tappetino lavabile, un vecchio panno o qualche telino assorbente nelle zone da lei preferite.

Infatti uso i tappetini assorbenti per animali sia nei punti preferiti, sia come sua lettiera, sono quelli per i cagnolini o per i gatti. Comodissimi! C:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...