Vai al contenuto
Semolino

Il primo chirping di Semolino

Recommended Posts

Salve a tutti! Oggi, come tutte le mattine, vado ad aprire la gabbietta di Semolino, la mia cavietta di quasi un anno e mezzo. Lei esce felice dalla gabbia e si posiziona, come al solito, dietro al divano del salotto. Mentre sono in cucina a preparare le verdure sento un cinguettio insolito. Ho pensato di aver lasciato aperta la finestra e che fosse entrato un uccellino in casa. Era invece il primo chirping di Semolino... smitten.gif Ho cominciato la giornata con una piacevolissima sorpresa. Ma, secondo voi, cosa vorrà dire?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti! Oggi, come tutte le mattine, vado ad aprire la gabbietta di Semolino, la mia cavietta di quasi un anno e mezzo. Lei esce felice dalla gabbia e si posiziona, come al solito, dietro al divano del salotto. Mentre sono in cucina a preparare le verdure sento un cinguettio insolito. Ho pensato di aver lasciato aperta la finestra e che fosse entrato un uccellino in casa. Era invece il primo chirping di Semolino... smitten.gif Ho cominciato la giornata con una piacevolissima sorpresa. Ma, secondo voi, cosa vorrà dire?

che bel risveglio !!smitten.gif i miei di solito fischiano per fame (veramente solo punk che è un vero porcellorotfl.gif)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uh, che carina!

Chissà, il significato del chirping non è affatto chiaro; a me sembra che venga prodotto in situazioni diverse con significati diversi, comunque sempre espressione di una sensazione positiva.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me è capitato solo una volta di sentire quel bellissimo cinguettio nel cuore della notte :blink:/> , ma è stato piacevolissimo.... Peccato non saprò mai chi delle due lo fece perché non appena accesi la luce tutto si interruppe. Un sospetto ce l'ho : di sicuro la mia Holly , era molto chiacchierona....... Quindi è sicuramente associato a qualcosa di positivo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...