Vai al contenuto
FLO67

FLO67

Recommended Posts

Ciao, ho scoperto questo bellissimo sito e forum solo pochi giorni fa'. Io e la mia famiglia abbiano adottato un caviotto adulto quattro anni or sono e, purtroppo è morto il mese scorso. All'inizio ero contraria al fatto di adottarne altri ma poi noi tutti ne sentivamo la mancanza. Due settimane fà abbiamo adottato tramite AAE CAVIE (sono stati gentili e disponibilissimi) due caviotte che erano state offerte in adozione a Vicenza.

Hanno otto mesi : una è di razza peruviana, l'altra sheltie, Sono bellissime ma ancora molto timide ma penso che anche con loro instaureremo un ottimo rapporto. Si chiamano Attila ed Eta Beta e questi nomi bizzarri sono stati scelti dalle mie due figlie. Quello che mi preme fare prossimamente è riuscire a tagliare le loro unghiette (penso che i precedenti proprietari non l'abbiamo mai fatto). Questo è il mio primo forum in assoluto e spero di apprendere molte cose utili per me e per la gestione delle mio cucciolotte deliziose: Grazie per l'attenzione. FLO67

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Aspettiamo di conoscere meglio le tue cavie e, magari, vederne la foto.

Non ho capito se si tratti di maschi o di femmine...

Se hai già avuto esperienza con le cavie avrai sicuramente un valido veterinario per le loro esigenze.

Se hai quesiti non esitare a domandare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per la tua risposta. Si tratta di due femmine, già abituate a vivere insieme. Per quanto riguarda il veterinario, ho già il nominatvo della veterinaria di zona e della precedente che ha seguito il mio primo caviotto. Per le foto devo chiedere aiuto a mio marito perché sono ancora un poco giurassica nel gestire questa novità. CIAO

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...