Vai al contenuto
ammec4

io ed i miei 3 caviottini

Recommended Posts

ciao a tutti, io sono Marina ed abito nella provincia di Viterbo... ho 3 dolcissimi caviotti: Nelson, americano di 3 mesi, boris (rinominato gemitaiz) peruviano nero tan di 2 mesi e suo fratello Bernardo (rinominato madman)..la differenza tra i fratellini è che Madman ha il musetto tutto nero e gemitaiz il contorno occhi tan...per i nuovi nomi c'è lo zampino di mia figlia Marta di 16 anni, per chi non lo sapesse (io non lo sapevo..ahahah) sono 2 rapper.. teoricamente i 2 peruviani sarebbero suoi e Nelson mio, ma alla fine me li spupazzo e li curo solo io.

Sono dolcissimi e molto vispi..sono davvero felice che siano entrati a far parte della nostra famiglia..noi siamo in 5, io + 4 figli (anna maria 18, marta 16, emiliano 10 e cristiano 7anni), ci sonoa nche 3 cani (1rott e 2 cavalier king femmine), 2 criceti anna maria e 4 cincillà (3 maschi ed una femmina..e sto cercando una seconda femmina).. anna maria ha deciso di prendere altre cavie, 5 femmine, perchè si è innamorata di questi dolcissimi pelosetti...

famiglia più che numerosa, ma strafelice.... <3 <3 <3 <3

post-15549-0-31140400-1425997695_thumb.j

post-15549-0-41154000-1425997727_thumb.j

post-15549-0-71794000-1425997909_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!

Bellissimi i pelosini!

Siete quindi una famiglia molto numerosa, tra bipedi e quadrupedi.

Hai un buon veterinario per le necessità dei tuoi piccoli amici?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma benvenuta a tutta la tua famiglia umana e pelosa!! Wow!! Anche cricetini e cincillà!! Aspettiamo di conoscere anche gli altri amici. I caviotti sono bellissimi! Siete una bella squadra...spero tanto ce i figli ti aiutino a gestire tutte queste bestiole!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

:D/> che grande famiglia... è bellissimo pensare a una casa piena di tanti e così vari animali tutti sotto un tetto...

curiosità: i cani hanno rapporti con i caviotti? perché leggo sempre di molto affetto tra cani e gatti e i nostri amati "amici"... :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie!!!!!!!!!!!!!

allora, vedo di rispondere alle vostre domande...per quanto riguarda il vet ne ho 2, 1 per cani e gatti qui in zona ed 1 per i piccoli roditori di casa..il dott. Dinacci di Roma..mi trovo benissimo con entrambi..

i miei cani stanno ore a guardare i movimenti di cinci e caviette nelle loro gabbie e con i cinci si danno i bacetti, ma fuori li hanno visti solo in braccio a me

volevo presentarvi qualche altro membro della famiglia..

le 5 caviette femminucce di mia figlia muk38z.jpg

Tecla (B&T) e Malika (tricolor)2vwxnp3.jpg

i miei cincillà..Armando, Giorgio, Ernesto e Coke zmmn1c.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia :love:/>Ti posso chiedere se riesci a postare foto un po' più grandi, di poco, perché non riesco a vederle bene, magari prox volta.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia smitten.gif/>Ti posso chiedere se riesci a postare foto un po' più grandi, di poco, perché non riesco a vederle bene, magari prox volta.afro.gif/>

si si ok...sono anni che non uso i forum e non mi ricordavo come si faceva x le foto.. blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...