Vai al contenuto
caviettina

il topocane

Recommended Posts

Buongiorno forum sono orgogliosa di presentarvi chica il "topocane" e incredibile se la chiamiamo se ha voglia viene se è impegnata risponde e poi quando ha finito viene, quando suonano alla porta lei corre vede chi è se è una persona che conosce fischia e si alza su due zampe nella speranza di avere qualcosa hahahaha sembra uno di quei barboncini ke si vedono al circo e troppo forte poi la mattina quando faccio ginnastica sul tappetino lei mi popcorna intorno tt felice la sera quando siamo sul divano viene vicino e ci fissa fischiando come per dire "e io?" Ha conquistato anke mio marito ke nn voleva saperne ora la adora .ormai ha 4 mesi e enorme e i "gioielli di famiglia" sono scesi

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche speedy è praticamente un cagnolino in casa XD

ha scoperto da dove arrivano le sue verdurine fresche e appena può va sotto il frigo aspettando qualche prelibatezza XD

dobbiamo stare attenti in casa perché va ovunque lui voglia, a volte dobbiamo proprio cercarlo per casa, i posti più probabili sono la camera da letto dei miei genitori, cucina o sotto al divano in sala :'

è un curiosone e gli vogliamo molto bene !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia!!! Quindi Chica è....Chico?!:unsure:/>/>

Eh si, lo aveva detto, ma se non sbaglio lui si e' abituato a rispondere al nome Chica e la figlia poi desiderava avere una femminuccia, ormai non si puo' deluderla! :rolleyes::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si mia figlia ieri ha saputo lantriste notizia franci hahahah nn l ha presa benissimo scusatemi ma nn mi fa rispondere sotto i singoli commenti nn so perche. Per le foto avendo il faccino nero nn viene bene carikero qualke video

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il piccolino è davvero adorabile. Sicuramente dipende tanto dal carattere del caviettino , ma di "topocane" ce né veramente tanti. Forse, ma è una mia osservazione, tale comportamento capita più spesso con cavie sole e ovviamente con bipedi che dedicano loro tempo. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites
https://db.tt/Ys3tw7nC ecco il mio pelosetto rocky07 siono daccordo con te un po e carattere ci sono tipi piu schivi e tipi piu giocherelloni il mio se abituato subito anche al nano 4enne i primi giorni scappava appena lo vedeva dopo un po ha capito che il suo saltare o correre era normale ormai nn scappa manco se arriva saltando e urlando hahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

https://db.tt/Ys3tw7nC ecco il mio pelosetto rocky07 siono daccordo con te un po e carattere ci sono tipi piu schivi e tipi piu giocherelloni il mio se abituato subito anche al nano 4enne i primi giorni scappava appena lo vedeva dopo un po ha capito che il suo saltare o correre era normale ormai nn scappa manco se arriva saltando e urlando hahahaha

Mia cara devo dirti che sentire che parli al femminile a tuo pelosetto ...un po' mi fa sorridere.:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche speedy è praticamente un cagnolino in casa XD

ha scoperto da dove arrivano le sue verdurine fresche e appena può va sotto il frigo aspettando qualche prelibatezza XD

dobbiamo stare attenti in casa perché va ovunque lui voglia, a volte dobbiamo proprio cercarlo per casa, i posti più probabili sono la camera da letto dei miei genitori, cucina o sotto al divano in sala :'

è un curiosone e gli vogliamo molto bene !

ciao volevo sapere ma come avete fatto a mettere in sicurezza tutta la casa ? il mio punk rosicchia di tutto e quando è in giro devo sempre sorvegliarlopolice.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un recinto può essere utile per consentire loro di uscire senza cacciarsi nei guai.

si grazie paolo, loro hanno un recinto per delimitare il corridoio , però mi chiedevo come era possibile mettere in sicurezza il resto della casa dove ci sono fili e atri pericoli vari perchè oltre al corridoio certe volte mi piace farli stare in giro per tutta la casa ma finisce che devo stare dietro di loro come una guardianaknuppel2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

I primi giorni l ho osservato e nn si infila ne mordicchia niente e anke vivendo con gabbia sempre aperta raramente se nn kiamato si sposta dalla sua zona ......

beata te i miei sono 2 monelli soprattutto punk deve assaggiare tutto ciò che trova sulla sua strada pantofole, calzini, mobili , PLASTICA(è la sua preferita)... stamattina si era accanito contro la confezione d'acqua in cucinauglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

si grazie paolo, loro hanno un recinto per delimitare il corridoio , però mi chiedevo come era possibile mettere in sicurezza il resto della casa dove ci sono fili e atri pericoli vari perchè oltre al corridoio certe volte mi piace farli stare in giro per tutta la casa ma finisce che devo stare dietro di loro come una guardianaknuppel2.gif

I fili devono essere sollevati lontano dalla loro portata o ricoperti con canaline o guaine (basta un vecchio tubo di scarico della lavatrice).

Eventuali posti stretti sotto i mobili possono essere riparati con dei paraspifferi o cuscini.

In cucina, dove in genere c'è un frigorifero e altri elettrodomestici a terra, sarebbe meglio non farli andare.

I posti pericolosi possono essere anch'essi temporaneamente recintati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...