aranelsilme Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Sara, ho 20 anni e sono una studentessa di scienze biologiche :3Ho scelto questa facoltà per il mio amore verso gli animali e mi piacerebbe tanto averne uno da poter accudire, coccolare e a cui posso dare tutto il mio affetto. Dopo varie ricerche, la cavia sembrerebbe esattamente ciò che fa per me. Prima di prenderne una (anzi, in realtà stavo pensando di prenderne due) vorrei chiarire alcuni dubbi e ho quindi deciso di iscrivermi Vado subito a scrivere le mie domande nella sezione apposita!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Benvenuta!Ti consiglio di incominciare leggendo le schede presenti in questa sezione: http://www.amicacavia.net/forum/forum/145-prepariamoci-al-loro-arrivo/Una cosa importante per partire col piede giusto è di verificare di avere un buon veterinario a portata di mano.Allora aspettiamo le tue domande! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aranelsilme Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Chiedo scusa, ma sto riscontrando dei problemi ad aprire un nuovo topic. Per l'esattezza mi esce scritto [#107140] Non hai i permessi per utilizzare questa funzione. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo apposito per connetterti EDIT: Problema risolto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Benvenuta Sara!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Benvenuta!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Benvenuta! Vedrai che due belle caviette (dello stesso sesso oppure femmina con maschio sterilizzato) ti allieteranno la vita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
federica18 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Ciaooooo Concordo sono davvero di compagnia. Io non credevo prima che potessero riempire così la mia vita di gioia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2015 Wow una collega!!! benvenuta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Benvenuta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Speedy e Bianca Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2015 Benvenuta...ATTENTA! i pelosetti ti cambieranno la vita....ovviamente in POSITIVO!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites