Vai al contenuto
Diletta

Criceto dorato

Recommended Posts

Caro topino... Se ne è andato di vecchiaia e serenamente, per fortuna. È stato un topino fortunato che ha viaggiato molto e ha trovato persone che lo amavano col cuore. Ciao Ictus, sii sempre felice :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti! :)

Ancora non me ne faccio una ragione, mi manca tantissimo......ha superato bene tutta l'estate con il caldo e va a mancare adesso

che fa più fresco ed ho tirato un sospiro di solievo.....:(

Mi manca, quel pelosetto, tanto, mi scendono le lacrime quando passo vicino alla sua gabbia, oramai completamente vuota....do le verdure agli altri animali e

mi fermo a guardare la sua ciotola, vuota e penso che non potrò più riempirla per lui....:(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Queste creaturine così piccole e dalla vita relativamente breve, ci lasciano vuoti enormi quando se ne vanno! Come per una strana legge per cui il dolore che proviamo è inversamente proporzionale alla loro fisicità!

Posso solo dirti che qui in Forum sei capita perché purtroppo in molti abbiamo dovuto fare i conti con gli addii.

Nessun'altro prenderà mai il posto di Ictus nel tuo cuore, ma lui si farà ancora più piccino per lasciare spazio se un giorno un altro piccolo grande amico vi volesse entrare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Diletta tutti ti hanno detto parole di conforto perché tutti sappiamo cosa prova il tuo cuore..mi unisco con sincera tristezza. Io quando mancó Rocky smontai tutto subito per non dover guardare la sua casetta, ma non servì a nulla. Lo spazio vuoto mi provocava ugualmente dolore. Immagino te con la teca fissa... un grosso abbraccio.

Buon Ponte piccolino

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...