Vai al contenuto
misia

Misia

Recommended Posts

Salve,mi chiamo Misia e lui (credo sia un lui) ancora non ha un nome. Ho avuto tanti animali ma lui è la mia prima cavietta..anni fa avevo con me quello che all'inzio sembrava un criceto,ma crescendo era diventato enorme e piu' peloso..credo fosse un incrocio,era un amore,affettuosissimo:)appena potro' conquistare maggiore fiducia postero' una foto e chiedero' il vostro aiuto per confermare o smentire che sia maschietto:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!! Aspettiamo di conoscere la tua caviotta. Mi associo a quanti ti hanno già suggerito una visita di controllo da un veterinario esperto in esotici ed in particolare in roditori. Definirete il sesso e valuterete che tutto è a posto. E' importante.

...scusa...ma il criceto che è cresciuto lo definisci "incrocio"...ma incrocio di cosa? Che io sappia cavie e criceti non possono procreare! Quindi o era una razza di criceto che cresce più di un'altra oppure hai comprato una cavia. Anche se le differenze sono abissali anche per un neofita.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per un cuccioletto possono bastare 100 grammi di verdure divisi in due pasti, per una cavia adulta si può arrivare a 200grammi giornalieri.

Ricorda sempre tantissimo fieno e, se era abituata ad alimentarsi con dei mangime, di cambiare l'alimentazione gradualmente nel giro di una settimana- dieci giorni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti:) purtroppo ho la febbre alta e la visita dal vet è rimandata...l'ho pesato e il bilancino segna 400 gr...non vedo l'ora di poterlo prendere senza che scappi da una parte all'altra..spero di riuscirci prima o poi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...