Vai al contenuto
etherporky

sculettamento e "fusa"

Recommended Posts

Ho letto già da qualche parte questa cosa, ma non so proprio dove ritrovarla quindi ripropongo la domanda...

Porky è da questa mattina che mi chiama e quando vado ad accarezzarla lei alza la testa e inizia a fare il verso tipo fusa "trrrrrr trrrrr" e muove il sederone come ondeggiando. è la prima volta che me lo fa e poi la cosa "bella" è che lo ha fatto almeno 3-4 volte durante la giornata.

COSA VUOL DIRE?

Share this post


Link to post
Share on other sites

guarda...se inizia così...l'unica soluzione è fidanzarsi ...il mio birretta mi.ha anche regalato l'anello in preziosissimo fieno delle alpi tutto intrecciato ... mi raccomando nn spezzargli il cuore!!! sii accondiscendente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

guarda...se inizia così...l'unica soluzione è fidanzarsi ...il mio birretta mi.ha anche regalato l'anello in preziosissimo fieno delle alpi tutto intrecciato ... mi raccomando nn spezzargli il cuore!!! sii accondiscendente...

:-DD:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahahahahahah... ma io e lei siamo già una coppia di innamorate!! ho mollato il mio fidanzato malato solo per tornare a strapazzarmi lei.... mi mancava troppo! e ieri mi ha ricambiato amoreggiando con me!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma infatti Lawsonia il vibrato come corteggiamento ( abbiamo anche l'ondeggiamento del culotto) è un comportamento per "pochi eletti".

Scherzi a parte, si può osservare in cavie tenute sole che non hanno modo di accoppiarsi o comunque riversare energia sessuale verso i compagni, oppure tentano di difendere la loro area perché avvertono un'intrusione.

Nel primo caso, noi lo interpretiamo come gesto d'affetto, poiché nell'essere umano la sessualità può essere associata ad un legame o sentimento, in realtà credo che nelle cavie sia solo un'esigenza fisiologica al pari di far pipì o mangiare.

Per dire Mou ha da sempre corteggiato Maya durante l'estro comportandosi da maschio e tuttora lo fa con Ichni, anche se il maschio è lui! In altri momenti invece il brrr e l'ondeggiamento del culotto servono a difendere una tana o scacciare il compagno e sono seguiti da uno strusciamento del posteriore a terra.

In molti altri casi il vibrato implica che la cavia è impaurita, scocciata, che non riconosce un rumore, o che non gradisce essere toccata in quel punto.

Ho visto video con cavie vibranti ovviamente scocciate rigide e impetite con tanto di fumetto dal proprietario "vedete? È il versetto della felicità!"

Ma de che??!

Eeeh potessero parlare poveri topini! :D/>/>/>

Pure io ho avuto finora cavie teppiste, però il coniglio della mia ex coinquilina si era preso una cotta per me! :D/>/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

In molti altri casi il vibrato implica che la cavia è impaurita, scocciata, che non riconosce un rumore, o che non gradisce essere toccata in quel punto.

Ho visto video con cavie vibranti ovviamente scocciate rigide e impetite con tanto di fumetto dal proprietario "vedete? È il versetto della felicità!"

Ma de che??!

Anche perchè a volte penso sia impossibile sbagliare se si legge il contesto in cui fanno alcuni versi, Ottavia ad esempio lo fa a me quando per giocare le sbarro la strada mentre va da qualche parte o quando non riesce a entrare nella casetta...io glielo dico che è inutile che si scoccia perchè non è l'apertura della casetta che si è rimpicciolita ma al massimo è il suo sedere che si allargato ma lei non mi crede! grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

non è l'apertura della casetta che si è rimpicciolita ma al massimo è il suo sedere che si allargato ma lei non mi crede! grin.gif

Non si dicono queste cose a una signora!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...