Vai al contenuto
badmaru

Pappa secca Gimborn

Recommended Posts

in questa pagina si trovano le composizioni di ogni confezione... http://www.gimborn.i...st.aspx?cid=167 a me sembra un buon prodotto ovviamente mai in sostituzione delle verdure fresche decisamente più "sane" ma lascio il parere agli esperti . e considero davvero misero il contributo di vitamina c, perchè dice che in un kg di prodotto sono contenuti solo 150mg di vitamina ( a meno che non ho capito male io) . tra tanti pellet che ci sono in giro è sicuramente uno dei meno dannosi. è pur sempre come somministrare merendine confezionate piuttosto che una fetta di torta fatta a casa eheheh ho visto il fieno di questa marca qua apisa quindi suppongo che in qualche negozio ci sia...ho visto questa confezione di erbette invece, come premio da dare ogni tanto che ne pensate?http://www.gimborn.it/shop/detail.aspx?cid=170&pid=218

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Gianni, dovresti essere un po' più preciso, non sono riuscito a capire a quale prodotto ti riferisci esattamente.

Per avere un'idea su questi prodotti prova anche a leggere questa discussione sul cibo pellettato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Gianni, dovresti essere un po' più preciso, non sono riuscito a capire a quale prodotto ti riferisci esattamente.

Per avere un'idea su questi prodotti prova anche a leggere questa discussione sul cibo pellettato.

lui dice quello del suo link (il sensitive) che non contiene cereali... e delle erbette che ho linkato io che ne pensi? (giusto come premio ogni tanto)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora ho visto l'etichetta del prodotto sul quale Gianni chiede info: contiene un 48% di verdura, per tre quarti erba medica; frutta in quantità non nota e altro ad arrivare a 100%. Forse è un po' poverino in erbe rispetto agli altri prodotti citati nella discussione sul cibo pellettato della quale ho messo il link.

Per il cocktail di ortica&porro: puoi provare a vedere se è gradito.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete ragione, non ho specificato come e quando.

Lascio sempre un po' di pappa secca nelle ciotole, in modo da lasciar loro decidere quando e se sgranocchiare qualcosina.

Verdura fresca tre volte al giorno, mattina, sera e prima di andare a nanna.

Fieno e acqua sempre disponibilii.

Chiedevo l'opinione se questa pappa secca può andar bene, a piccole dosi, fidandosi della dichiarazione che non contiene cereali e se già qualcuno l'aveva proposta alle sue bestiacce.

Ho letto la discussione a proposito del cibo pellettato, grazie! Mi aggancio anche di là.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...