Vai al contenuto

Recommended Posts

ragazzi io sn di Napoli e vorrei portare la mia piccola a fare la prima visita! nell'elenco dei vet ho visto ke c'è la dott.ssa Miano ke si trova a Bagnoli, vicino casa mia. qualcuno mi sa dare delle opinioni su questa dott.ssa??

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace ma non sono di lì quindi non la conosco.. nel caso nessuno ti sapesse rispondere io sto facendo una prova con una dottoressa di trapani..le ho mandato un'email in cui le ho elencato cose che sono sbagliate per sapere cosa ne pensa leiwink.gif del tipo è vero che il pane duro fa bene ai dentini??mi hanno consigliato di dare da mangiare solo cibo in scatola e qualche verdura ogni tanto lei che ne pensa?? ci sono dei piccoli parassiti posso usare il frontline che ho a casa??? se ne sbaglia una sola non ci vado! cool.gifazn.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace ma non sono di lì quindi non la conosco.. nel caso nessuno ti sapesse rispondere io sto facendo una prova con una dottoressa di trapani..le ho mandato un'email in cui le ho elencato cose che sono sbagliate per sapere cosa ne pensa leiwink.gif del tipo è vero che il pane duro fa bene ai dentini??mi hanno consigliato di dare da mangiare solo cibo in scatola e qualche verdura ogni tanto lei che ne pensa?? ci sono dei piccoli parassiti posso usare il frontline che ho a casa??? se ne sbaglia una sola non ci vado! cool.gifazn.gif

:-DD bella l'idea del test al vet!! ahuahahahuha

Share this post


Link to post
Share on other sites

:-DD bella l'idea del test al vet!! ahuahahahuha

Ho avuto l'idea da un sito (la collina dei conigli o qualcosa di simile) ma li dicevano di chiedere queste cose durante la visita, e mi sembrava davvero brutto mettermi a fare un test ad una persona che in ogni caso è laureata e che magari in altri campi è supercompetente...oltretutto perchè spendere soldi per una visita se il vet ne capisce meno di me?? e quindi ho deciso di fare la tontolona rotfl.gif spero sia brava, perchè pare sia l'unica a trapani....dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho avuto l'idea da un sito (la collina dei conigli o qualcosa di simile) ma li dicevano di chiedere queste cose durante la visita, e mi sembrava davvero brutto mettermi a fare un test ad una persona che in ogni caso è laureata e che magari in altri campi è supercompetente...oltretutto perchè spendere soldi per una visita se il vet ne capisce meno di me?? e quindi ho deciso di fare la tontolona rotfl.gif spero sia brava, perchè pare sia l'unica a trapani....dry.gif

mannaggia quella ke dicevo io nn ha l'indirizzo e-mail quindi dovrò fare faccia tosta e testarla di persona!:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero niente male l'idea del test :D ; bisogna vedere se risponde o se ti invita ad andare da lei per dicuterne.

Per Roberta: se vai, sappici dire le tue impressioni. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero niente male l'idea del test :D ; bisogna vedere se risponde o se ti invita ad andare da lei per dicuterne.

le ho scritto che per ora sono fuori città e che ho appena preso un porcellino e che volevo queste info aspettando di tornare a casa per fare la visita eheheh sono furbacchiona azn.gif

roberta : stavo guardando sul sito delle pagine gialle e ho trovato questo..http://www.paginegia...eterinarionuovo sembra interessante (e hanno l'emailazn.gif) o questo http://www.paginegia...terinariacavour

anche se non sono nell'elenco puoi sottoporli al test rotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ieri sn andata dalla vet l'impressione è stata abbastanza buona! un piccolo test gliel ho fatto e l ha superato!:-DDD le ho kiesto se x i denti poteva avere qualke biscottino e poi anke se era meglio ogni tanto lasciarla senza fieno visto ke ne mangia tantissimo e x fortuna mi ha risp no! le ha guardato i denti, il pelo, le unghiette ke sn un pò appuntite xò ancora nn si possono tagliare xkè troppo piccole e a qst proposito mi ha detto ke magari potrei limarle x voi è una cosa fattibile?

vi dico i punti ke mi hanno lasciato un po perplessa 1mi ha detto cmq di darle il cebion anke se mangia mezzo peperone al giorno..nn sarà troppa vitC?? 2nn l aveva pesata e gliel ho ricordato io e ultimo ma nn meno importante mi ha scucito 35 euro x una prima visita :tickedoff: vabbè cosa nn si fa x i porcellotti!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complessivamente un'impressione discreta.

Mi meraviglia un pochino la proposta di limare le unghiette, mi sembra cosa un po' complessa, visto che di solito non stanno ferme neanche per quell'attimo in cui si tagliano.

Invece non mi preoccuperei per non averla pesata: quella è una cosa che devi fare tu periodicamente annotando i pesi.

Per la vitamina C i pareri sono spesso variabili: chi consiglia di supplementare comunque, chi preferisce lasciare l'apporto di vitamina C alle sole verdure e frutta; e comunque non saranno un paio di gocce di cebion a determinare un sovraccarico... :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...