Vai al contenuto
etherporky

Tradizione Calabrese: la Vigilia della Befana

Recommended Posts

Salve a tutti...

qui in Calabria abbiamo questa tradizione anche se non so se è una cosa risaputa e/o tramandata in tutt'Italia, il fatto che alla Vigilia dell'epifania gli animali parlano e per questo sono capaci di maledire il padrone e fare in modo che la sua famiglia vada incontro a misteriose disgrazie. :knuppel: Per evitare ciò, la sera della vigilia, bisogna farli mangiare in abbondanza... per la loro gioia!!:rotfl:

Domani andrò a fare la spesa per una bella cenetta per Porky!!

Baci a Tutti!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per fortuna che stamattina sono passata a fare spesa per Gianni!! A dire il vero sono andata al negozio per comprargli qualche leccornia per la sua calza della befana!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me Porky ti ha drogata e ha lavorato sul tuo inconscio subdolamente per farsi dare doppia razione di verdure fresche...e ahimè c'è riuscita....

Pensa che avrei scommesso che una trovata del genere potesse arrivare solo dalla testolina sempre in elaborazione da parte di Tigro....ma mi sa che abbia fatto comunella con Pocky.

Scherzo evil.gif

Buona Befana a tutti i caviotti che riceveranno grazie a Porky doppia razione di cibo :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Pensa che avrei scommesso che una trovata del genere potesse arrivare solo dalla testolina sempre in elaborazione da parte di Tigro....ma mi sa che abbia fatto comunella con Pocky.

Scherzo evil.gif

Leggo solo ora :rotfl: guarda, tutto è possibile, vai a capire che ha combinato a mia insaputa :rotfl:

comunque non sapevo di questa cosa, per fortuna quel giorno ho dato quasi 80 grammi di solo peperone, non contando in resto della verdura saremo arrivati a 220 grammi o forse più, PER FORTUNA! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahah comunque è vero... leggendo di Tigro vedo tante somiglianze caratteriali con la mia Porky... 2 teppisti!!! starebbero dei grandiosi fidanzati stile Mr e Mrs Smith!

peccato che sono lontani, ma conoscendo Tigro sicuramente avrà contattato la tua Porky via skype come minimo :rotfl: sai com'è, Tigro è un hacker dei computer sotto forma di porcellino :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

aahahahahahah.. sicuramente!!! io dico solo che Porky ha marcato il territorio anche sul mio pc!

Non ci credo ahahah anche Tigro lo ha fatto! :rotfl: ha lasciato i suoi "deliziosi cereali cereos" sopra la tastieradry.gif

se guardi il mio post dal titolo "Dal diario di Tigro Chocolate" puoi ammirare in prima pagina come il porcello mi naviga su internet :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

la mia c'ha direttamente spisciolato!! ancora peggio direiiii :tickedoff:/>

comunque guardo sempre le avvenute di Tigro :rotfl:/> e ho anche io una foto simile.. ora la metto nel post "Porky"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi si è creata una nuova coppietta...gli hacker del forum Tigro e Porky😘😘😘😘😘

Mi tocca stare attenta, altrimenti mi ritrovo Tigro che prende il treno per la calabria :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...