Vai al contenuto
Laeroth

Milly e la sua pancetta!

Recommended Posts

Ringrazio anche te Illy, avete proprio ragione... attender? con serenit? la quiete dopo la tempesta...  :rotfl:

Tantissimi grattini alle dolcissime Ginevra e Rebecca da parte mia, di Milly e di tutta l'allegra brigata.  :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non centra un tubo con le cavie, ma giacch? siamo fuoriusciti dal seminato un bel po' e visto che il topic ? di Luca approfitto per fornire alcuni consigli che per me sono poi state delle regole:

- le minestre scaldate lasciano sempre un bel retrogusto, meglio lasciar perdere

- in un rapporto occorre: amore (si sa) RISPETTO massima SINCERITA' fiducia, se incocciate in qualcuno che non ha tali requisiti o che non li segue...lasciate perdere subito.

- chi non ci vuole ... lasciamolo dov'?: parto dal presupposto che nessuno ? obbligato a piacere a tutti e che tutti non ci possono piacere, accettiamo serenamente questa cosa e ci risparmieremo un sacco di tempo e lacrime.

- il rapporto a due non ? quella bellissima nuvoletta rosa che tutti si immaginano: ? un cammino lungo anzi lunghissimo, da fare insieme, mano nella mano, rispettandosi, fidandosi e tutto con la massima verit?, le difficolt? economiche creano pi? di un problema e se la vostra convivenza non ha solide basi creditemi cade prima di un castello di carte.

- Non pensate nemmeno per la frazione di un secondo che qualcuno possa o peggio ancora debba cambiare per voi o per la luce dei vostri occhi ... ma quando mai lo fareste voi??? Se scegliete una persona, la dovete prendere cos? com'?, nel bene e nel male, con tutti i difetti insomma all inclusive, non piace specie alle donnine che pensano sempre: ahhhhhh ma io lo cambio eccome ... balleeeee ... semmai provasse statene certe da l? all'eternit? passer? il tempo a rinfacciarvelo.

- Mai tradire: non si tradiscono n? gli amici o i compagni di vita, e nemmeno per rispetto i genitori.

Mai tradire gli ideali, i pensieri i sogni.

- Sorridere: non mi stancher? mai di sorridere al prossimo, di infondere fiducia e di sperare che gli altri seguano la mia scia.

Bon se sono prolissa scusatemi, ma molti di voi potrebbero essere i miei figli ed il mio istinto materno ? molto forte, oh al massimo saltate ed andate oltre, certe abitudini sono dure a morire.  :):D:rotfl::afro::)

Share this post


Link to post
Share on other sites

? proprio vero... se tutti fossero come te il mondo girerebbe in maniera migliore.

Non ? una sviolinata, gi? il fatto che ami sorridere al prossimo ? dire tutto..

Condivido tutto quello che hai scritto, per? a volte le persone sembrano meravigliose, probabilmente ci si illude guardandole con gli occhi dell'amore per poi scoprire con tempo che non si tratta della favola idilliaca in cui ci credevamo immersi.

La cosa pi? giusta ? che non bisogna cambiare il proprio carattere sotto richiesta di chi ci sta a fianco. Se il cambiamento ? istintivo e VOLUTO va benissimo, ma se viene PRETESO non bisogna mai farlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

effettivamente l'amore ti rende cieco, io ho una mia carissima amica che sta con un str...la tradisce, le dice un pacco di bugie, la molla sempre da sola. oggettivamente ? una persona da lasciare immediatamente, eppure non c'? verso io le dico le cose come stanno, lei mi dice che ho ragione e poi...stanno ancora insieme...e lei ? sempre pi? magra e triste, eppure non c'? verso!!!! :) sono molto preoccupata!!

io con pier sto insieme da quasi 9 anni, eravamo due adolescenti, siamo felici, ma la felicit? non ? un dato acquisito, ma ? una cosa che si costruisce insieme, non mi stanco mai di dire che in una coppia il segreto ? parlare, dire le cose come stanno, se uno sorvola a forza di farlo alla fine esplode e poi le cose finiscono. io preferisco il confronto secco e diretto (non sono diplomatica), preferisco 2 giorni di litigi che una vita di silenzi!!!!

scusate il tono minaccioso... :rotfl::afro::D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco nel perdermi nel miei pipponi mi sono scordata della tua dolcissima Milly, per fortuna noto che sta bene, forza tra poco arrivano il resto della nidiata.

P.S. grazie per le lodi, ma mi limito solo a dire quel che penso, vedo che anche voi siete su un'ottima strada.

ILLY: ho avuto anch'io una bella dose di amiche come la tua, pi? andava male e pi? si attaccavano, purtroppo non ci puoi fare nulla, stalle vicino ed offrile una spalla su cui piangere (confesso qualche volta ho anche seriamente minacciato di far volare due ceffoni, non li ho dati solo perch? non avrei risolto nulla ... ma mannaggia che prudimani avevo!!!). Sono sempre pi? convinta che si tratti di carattere, se si ? cos? difficilmente si finir? in balio di qualcuno, per carit? si soffre uguale, ma almeno si ha il buon senso di comprendere che se non va non va ... amen girare pagina.

Dovesse mai succedere a mia figlia, l'ho gi? detto, la chiudo a chiave dentro una torre e la lascio uscire solo a ragion veduta ... argh speriamo bene  :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Considerando che da circa tre mesetti i maschietti non si incontrano con le femminucce non saprei proprio che data dare al lieto evento. Si sono accoppiati in un modo a me del tutto ignoto.

Il Veterinario e mia mamma, ad occhio, concordano nel pensare che si tratta di giorni... non pi? di una settimana. Staremo a vedere.  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono trascorsi altri sei giorni e ancora nulla.

Oggi l'ho ripesata.. pesa esattamente 950gr e quando la si prende in braccio ? buffissima, ? tutta pancia.

Continuo a pensare che non manchi molto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate se rispondo solo adesso ma ho avuto la testa totalmente annebbiata per ci? di cui vi ho resi partecipi.

Per l'esattezza questo ? stato il terzo (ED ULTIMO!) parto di Milly.

Mi spiegate perch? il tutto avviene a luci spente? Se non prima spegnamo le luci non partoriscono mai! Uffy, vogliono farmi perdere lo spettacolo. A questo volevo assistere in particolar modo, in quanto si tratta dell'ultimo in assoluto.

Non li ho visti nascere, per? dopo essere andato a letto mi sono alzato per andare a bere e cosa vedo? Milly in un angolo con dei piccoli sotto. E stavolta altro che piccoli, sembravano cricetini!

Erano ancora tutti umidicci, essendo nati da qualche minuto visto che ero andato a letto da poco e fino a quel momento non c'erano.

Ho usato il plurale quindi non si tratta di un Caviotto, ma non sono neppure due e neanche tre. Ha partorito la bellezza di QUATTRO cucciolotti meravigliosi!

Tutti diversi tra di loro.

Ancora non li ho visti bene, ho preferito non disturbarla perch? li stava pulendo, per? ne ho intravisto uno pi? grassottello e sveglio degli altri, chiaro rispetto ai fratelli.

Davvero uno spettacolo!

Inutile dirlo, nella vita nulla avviene per caso. Sono venuti alla luce in questo periodo tristissimo per noi regalandoci un sorriso pieno di gioia dopo quattro giorni veramente brutti.

Mi sento di ringraziare la mia dolcissima Milly e perch? no, anche Willy, che ? riuscito ad amoreggiare con la mogliettina in un modo che tutt'ora ignoto e che ? reduce del Grande Porcello, quindi potr? vedere i suoi piccoletti appena nati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La natura protegge tutto ecco perch? avviene al buio, probabilmente Milly desidera vivere in silenzio lontana da tutto e tutti questo avvenimento cos? delicato e privato, non crucciartene non vuole certo farti un torto, ma certe cose solo una femmina  :afro::D pu? capirle fino in fondo, ora goditi questi cuccioli che avranno il privilegio di donarti la serenit? di cui hai bisogno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Milly Milly Milly..........sei un mito topolotta bella!!!! :D>:-)

Ben 4 ne hai regalato ai tuoi amici umani.........ma sei una grande........ :afro::D

A te doppia (anzi quadrupla) razione di coccole.........ancora una volta Madre Natura ha fatto le cose per bene (per chi ne dubitava) e regala sorrisi dove prima c'erano lacrime..... >:-)):-:D

Benvenuti piccolini!!!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho prestato la digitale ad un'amica che ? partita in gita. Dovrebbe tornare domani, quanto prima fotografo i quattro batuffoli.

In testa c'? sempre il chiodo fisso di Drago ma non posso dire che non stiano facendo di tutto per farmi sorridere, piccini!  :afro:

A proposito, aggiorno dicendo che sono tre femminucce ed un solo maschietto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...