Vai al contenuto
lycenhol

Nathan Porcel : Caviotto Speciale Alpha

Recommended Posts

Nuova foto dell'agente speciale porcellino Nathan.

Notate mia madre quando l'ha vista:

"Poverino, ma come lo tieni! Gli è uscito tutto il cosino di sotto!"

"Mamma, guarda che quello è il mio dito tra le gambine per tenerlo su. Se lo avesse così, sarebbe il Rocco Siffredi dei porcellini!" :rotfl:/>/>

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque è bellissimo Nathan :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meraviglia!! *.*

E' cosi piccino e tenero!!smitten.gif

ma che crede la tua mamma??!!...il delirio di grandezza delle nonne!!!rotfl.gif

Bello Nathan, farebbe strage di cuori in ogni caso...di umani già ha fatto centro!smitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

COSA VEDONO LE MIE PUPILLEEEEEE!!!!

è stupendo!

un degno erede della mitica Julie.

Io mi sono già innamorata... poi quando sono ancora così piccoli e stanno in una mano viene da mangiarseli di coccole! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

COSA VEDONO LE MIE PUPILLEEEEEE!!!!

è stupendo!

un degno erede della mitica Julie.

Io mi sono già innamorata... poi quando sono ancora così piccoli e stanno in una mano viene da mangiarseli di coccole! smitten.gif

Stanno in mano... ehm... si, come stanno in mano le saponette quando si hanno le mani bagnate <_<

Prima mi è partito, se non c'era mia madre a prenderlo rapidamente, Charlo gli atterrava sopra...

Comunque successo niente, si è lasciato cadere da 30 centimetri su cuscini del divano ||:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma è stupendo!!! Un mini topino meraviglioso!! Sembra finto!! Anche Giannino pesava poco meno di 220 gr quando l'ho portato a casa ed ora è un topo gigante da 1360 gr!! Benvenuto piccolo Nathan! baciotti a quel musino bellissimo!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...