Vai al contenuto
Cavio93

Entra nel portafieno!

Recommended Posts

Buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio: il mio Axel, dopo aver mangiato, oggi l'ho trovato DENTRO il portafieno.. l'ho realizzato apposta con delle aperture un pò più grandi per fare accedere lui e Olaf meglio al fieno, ma non pensavo fino a questo punto! Cosa mi consigliate di fare? Ho paura che qualche filo di fieno gli entri nell'occhio..

P.S: lato positivo: nel prenderlo (dal portafieno) non ha mostrato molta resistenza... è la prima volta che si fa prendere tranquillamente! Ho provato a porgergli da mangiare ma nulla, era ancora troppo impaurito.. dopo un pò di coccole l'ho lasciato rientrare nella sua casetta unsure.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti forse sarebbe meglio rendere più fitta la grata o apertura, anche perchè potrebbero spisciolare parte del fieno nel dispenser (vabbè che tanto lo fanno anche con quello che tirano giù) o farne uscire molto sul fondo della gabbia, che poi va in parte sprecato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In realtà non ne tirano giù molto, tirano solo quello che mangiano (sono beneducati grin.gif/>).. forse l'ha fatto perchè era mezzo vuoto ed ha trovato più spazio (dovevo rabboccarlo giusto oggi).. e se mettessi un pò di fieno nella loro casetta? Magari prendo le parti più ''morbide''.. così non pensano di entrare nel portafieno idiot2.gif/>

Edit: anche Olaf ha preso quest'abitudine, segiendo il fratellino... nel frattempo ho rabboccato il fieno e messo una pallotta di fieno morbido nella casetta... vediamo come evolve la faccenda!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...