Vai al contenuto
Doebenni

Sono ritornata!

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, dopo un mese e passa sono riuscita a tornare!

Bè, le cose procedono abbastanza bene, più passa il tempo e più mi affeziono ai due marmocchi che sono arrivati un mese fa, e che non riesco ancora a trovargli casa!

Quando hanno compiuto un mesetto li ho separati, essendo maschio e femmina, la convivenza del maschietto con il papà procede benissimo, all'inizio si inseguivano e il papà voleva fargli capire che era lui il capo, ma passati alcuni giorni si sono già stabilizzati e si fanno tante coccole!

La mamma dopo il parto sta prendendo su peso, ma l'unica cosa è che da quando ha partorito ha cominciato a perdere un po di pelo che prima non perdeva!

Sono tutti e quattro magnifici, li ho pesati una settimana fa, il papà pesava 780 gr, la mamma 620, e i piccolini 220 gr la femmina e 230 il maschietto!

Ho cambiato anche la loro sistemazione, purtroppo i maschietti stanno dentro alla gabbia, perchè aimè non ho più spazio in camera per costruirgli un altra casa in polionda, uso le traversine con sopra trucciolo di mais e segatura, ho lasciato perdere il metodo dei panni e dei pail perchè lo inzuppavano di pipì e ogni giorno ero costretta a cambiarli e quindi a far innervosire ancora di più i miei genitori con il fatto lavatrici e puzza in camera, mentre nella casa delle femminucce, ovvero la sistemazione in polionda iniziale, ho preso una vaschetta in plastica ( quella che si usa da lettiera per i miao ) e la riempo sempre con truciolo e segatura, e proprio sopra ci ho posizionato anche la mangiatoia del fieno, mentre nel resto dello spazio ci ho posizionato le traversine, con un panno e un pail ( che usano sopratutto per rifugiarsi sotto a fare i loro pisolini ), e devo dire che sono bravissime le donnine che fanno i bisognini solo dentro alla vasca! Vi lascio sotto le foto anche della sistemazione!

Avrei tanti video da farvi vedere, e anche per questo vorrei informazioni su come caricarli su facebook!

Nel frattempo vi lascio le loro foto!

I vostri spippoli stanno tutti bene?

Mi siete mancati.

Benni, Rucola, Shibo, Ninja e Nala (:

post-15008-0-73781100-1418386334_thumb.j

post-15008-0-00444800-1418386359_thumb.j

post-15008-0-66113800-1418386362_thumb.j

post-15008-0-56069900-1418386366_thumb.j

post-15008-0-74136600-1418386369_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...