Vai al contenuto
Ila_banny

veri amici

Recommended Posts

ultimamente Jago(il mio cane) e Sputo vanno molto d'accordo...tanto che oggi dopo essere tornata a casa ho trovato i due monelli nella cuccia del cane che dormivano beati,appena mi vedono cominciano a correre per tutta la stanza finchè Sputo non decide di andare sotto il letto! non l'avesse mai fatto Jago comincia a piangere disperato perchè troppo grosso (taglia media) per raggiungere l'amico...ma nessun problema perchè il piccoletto appena lo sente corre da lui e comincia a girargli intorno come un pazzo xD

in tutto questo non si sono degnati neanche di passare un pò di tempo con me,ormai esistono solo loro due.da quando hanno fatto amicizia ho iniziato a pensare che in realtà Sputo non appartiene più a me ma al cane ahhahaha

qualche volta è presente qualche momento di gelosia da parte del cane che finalmente si ricorda che esisto pure io e allontana Sputo con il muso,che però non si stacca dal suo amico ahahhaha

però sono davvero molto teneri,sopratutto quando girano per casa insieme o stano sul mio letto a farsi le coccole (qualche volta mi aggiungo anche io perchè guardandoli mi sento esclusa sad.gif ahahahhahaha)

nella foto il solito bacio della buonanotte che non può mancare prima di separarli per la nanna ahahahha

post-15207-0-61572100-1417996295_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mio cane è abituato a stare libero con i criceti che girano per la camera, e quando avevo il coniglio,non tenendolo in gabbia,dormivano insieme e si facevano compagnia quando uscivo....penso proprio che mi fido più di lasciare Sputo con lui che con i miei genitori xD

ho molto fiducia in lui e più di una volta mi ha dimostrato di potermi fidare,....penso non esista cane più buono ahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che meraviglia...quanto c'è sempre da imparare dai nostri pelosi che si amano e rispettano nonostante le tantissime e inevitabili diversità ci siano fra loro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...