Vai al contenuto
Hantaro

due cuccioletti a treviso

Recommended Posts

Ciao a tutti.. sono diventata "mamma"della terza cucciolata.. stavolta camilla l ultimo topo arrivato a casa.. i cuccioli sono tre dei quali uno ho deciso di tenerlo.. gli altri due sono un maschietto e una femminuccia beige completamente identici.. pensavo di regalarli a qualcuno ma non so bene ancora se dividerli per un problema poi di gravidanza o se cederli insieme.. i piccoli sono nati da appena due giorni quindi almenobper altre 3 settimane staranno con la mamma.. domani posterò le foto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben arrivati piccini!! :love::love:

Se posso darti un consiglio terrei maschietto e femminuccia separati.., come ben sai, ci sono tanti cuccioli in cerca di famiglia che sarebbe meglio non farli riprodurre..piuttosto consiglierei a chi li prenderà di adottare un compagno o compagna, se lo desiderassero..l

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto ai piccini!

Per ora puoi tenerli insieme, poi deciderai come affidarli.

Piuttosto, adesso basta con le cucciolate in casa, ok? :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Hantaro.....vedo che è un post datato, ma ci provo wink.gif.....è morto il mio caviotto proprio ieri, ora Mila è rimasta sola....hai una cavia femmina da dare in adozione? ...o vuoi una cavia giovane in adozione? Mi fa terribilmente pena vederla da sola.

Grazie....

Gia wink.gif ogni volta e una sorpresa trovare i piccoli nati.. sono bellissimi..

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' un po' che Hantaro non si collega, però puoi provare a mandarle un MP.

Mi dispiace per la vostra perdita!

Hai guardato se in questa sezione ci sono altre opportunità per te?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao mi sono collegata ora.. mi dispiace ma è passato molto tempo da allora la ho due maschietti nati da poco se ti può interessare oppure se la tua caviette e ancora disponibile

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dovresti prima ridimensionare la foto, poi salvarla sul cellulare e allegarla al tuo post se riesci, oppure caricarla su un sito come tinypic e copiare nel tuo messaggio il link per i forum. Da pc credo sia più facile, ma dovresti riuscire ugualmente :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se qualcuno fosse interessato ad adottarli per quando saranno indipendenti sono certa che in questo.forum troveranno solo un bravo padrone..nel caso in cui non trovo nessuno li terro😊

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...