Vai al contenuto
Ila_banny

Ila_banny

Recommended Posts

salve a tutti mi chiamo ilaria,sono una studentessa universitaria... da 3 settimane sono la felicissima padrona di Sputo (nome scelto dai miei coinquilini ahah),un maschietto di 3 mesi che ho preso in negozio (normalmente non avrei mai preso un animale in negozio ma vedendolo mi sono innamorata).

è dolcissimo e interagisce davvero molto,gli piace molto stare nella cuccia in cucina e quando è stanco corre subito nella gabbia che ha in camera...ama le coccole ma ancora di più il cibo wink.gif

da quando sono a casa per le vacanze ha conosciuto il mio cane e ora stanno sempre insieme,tanto da smettere di calcolare me undecided.gif ahahah

che altro dire,sono animaletti davvero dolci e sono contentissima di averlo con me smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Il nome del tuo caviotto non lo avevo ancora sentito, è senz'altro originale.

Aspettiamo di conoscerlo medio.

Lo hai già portato da un veterinario esperto per una bella visitina preventiva?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti...Ilaria e Sputo, nome al quanto singolare per un caviotto, mica è un lama! Cmq deve essere un bel tipino se in solo tre settimane interagisce con te in questo modo, ottimo. Visto che il piccolino arriva da un negozio è d'oobligo, ma lo è sempre, una bella visitina da un vet. esperto in animali esotici per sessarlo con certezza e verificare che sia tutto in ordine dentini, soprattutto i molari, ecc....

Aspettiamo una bella foto di Sputo! Che sicuramente sarà un amore.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

purtroppo il nome lo hanno scelto i coinquilini,già ho portato un animale in casa fargli scegliere il nome era d'obbligo..ma alla fine è solo un nome xD

comunque ha già fatto la visita dal veterinario e sta benissimo,un pò sotto peso ma ora si sta rimettendo in sesto smiley.gif

si è un tipino abbastanza curioso,un pò troppo certe volte rischio di pestarlo perchè mi viene dietro o cammina per casa silenziosamente e non lo vedo,fortunatamente quando mi giro comincia a fischiare hahaha

post-15207-0-13418100-1417795496_thumb.j

post-15207-0-67580900-1417795507_thumb.j

post-15207-0-51038500-1417795517_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello lui!! Oddio il nome è tremendo per il rimando all'immaginazione, ahahaha riferiscilo ai tuoi coinquilini, ma lui un amore!

Benvenuti entrambi!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...