Vai al contenuto
Stay

Stay

Recommended Posts

Ciao a tutti! sono Stay ho 21 anni sono della Lombardia e non ho una cavia.

Mi stò informando prima di decidere di acquistarne una (o magari prenderne una da chi le alleva). Da bambina ne ho avuta una, me la ricordo poco ma a me piacciono molto gli animali piccoli e visto che le cavie sono una bella via di mezzo mi piacerebbe averne una.

Ri-ciao a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuta!! Fai benissimo a documentarti in anticipo, e' la decisione migliore per far star bene i nostri pelosini! :afro:

Valuta anche la possibilità di adottare una o due caviette da una associazione o da qualcuno che ha messo un annuncio qui in forum! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Stay, è ammirabile il fatto che tu ti stia informando prima di decidere di accogliere un meraviglioso animaletto in famiglia. Sul Forum troverai tutte le info che ti servono dall'alimentazione corretta, alla lettiera e alla cura in generale dei pelosetti. Potrai leggere le nostre esperienze con questi adorabili compagni e ti avverto una volta deciso diventerai cavio-dipendente. Un' ultima cosa da non sottovalutare è che sono animali molto delicati e vanno fatti controllare da un veterinario esperto in esotici, è un punto essenziale. Cmq Benvenuta.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!

Non esitare a porre quesiti.

Una cosa importante, prima ancora di decidere se ospitare una cavia, è di avere un ottimo veterinario a portata di mano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! Hai fatto benissimo a registrarti sul forum, qui troverai tutto ciò che ti occorre per farti un'idea precisa su come accudire una cavia, per ogni tuo dubbio non esitare a chiedere chiarimenti...la grande famiglia di Amicacavia è pronta per aiutarti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...