Vai al contenuto
Hantaro

cose da non credere

Recommended Posts

ora vi elenco delle frasi che mi sono state date in un altro forum di cui non faccio il nome sempre di animali:

... invece, pensa un po'... ci sono tante persone cattive cattive cattive che allevano gli animali PROPRIO per farci il business ">cavalli, cani, visoni, volpi, polli, maiali, mucche, capre, cozze, orate, salmoni... (questa è una presa in giro!!)

in realtà nelle realtà non occidentali vendono anche gli esseri umani..

chiedi con quale arroganza ci permettiamo di vendere degli animali. se non siamo capaci di non vendere noi stessi perchè genericamente dovremmo porci dei problemi per gli animali? "ognuno fa un mestiere per vivere, c'è chi sceglie di allevare e pertanto di fare un business sulla vendita dei cuccioli, che siano cocorite, pesci, cavalli o delfini...

queste sono le risposte che mi sono state date per aver definito esagerata a mio parere e ripeto a mio parere la vendita di un determinato animale e il fatto di non condividerla... vi sembrano risposte di persone che amano gli animali queste? addirittura mi è stato detto di comprarlo questo animale e di non prenderlo in affido!!!! non ho paroletickedoff.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un +++++++ anziano maltrattato spesso richiede trattamenti e cure costosissme. Per cui o hai i soldi o lasci stare o ti prendi un +++++++ sano e bravo e paghi i soldi dovuti. Un +++++++ non si alleva a due eurini come un gatto è un allevatore ci deve stare almeno dentro le sue spese.

Questo è stato ciò che mi è stato detto quando ho detto di non avere la possibilità e neanche la voglia di spendere una cifra così esorbitante per un animale

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...