Vai al contenuto
daisi

Gabbia nuova

Recommended Posts

Oggi il falegname mi ha portato la nuova gabbia per Daisi. È a due piani. All'inizio Daisi era un po' disorientata poi ha capito che salendo al piano superiore c'è una bella casetta e allora ha cominciato a prendere confidenza con lo scivolo ora sale e scende in continuazione saltellando e facendo i suoi pui pui per farla abituare le ho messo le verdurine al piano superiore e il pellet è il beverino al piano inferiore . Lei ha già deciso qual'e' la zona wc . Mi sembra contenta e io lo sono per lei rolleyes.gif.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ottimo! E' notevole che la piccola si sia già ambientata e abbia imparato ad usare lo scivolo, che immagino fosse una novità per lei: si vede che è una pelosina intraprendente ;) riesci a metterci una foto della nuova dimora? Sono curiosa! ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so se ho fatto nel modo giusto spero si veda anche se la qualità dell'immagine non è ottima. Questa è la versione grezza, nei prossimi giorni la decorerò all'esterno con il decoupage. Ditemi se si vede così faccio anche una foto a Daisi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si vede molto bene, grazie!

In effetti la rampa non è molto inclinata; provvedi comunque che abbia un fondo antiscivolo.

Aspettiamo le foto di Daisi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si vede molto bene, grazie!

In effetti la rampa non è molto inclinata; provvedi comunque che abbia un fondo antiscivolo.

Aspettiamo le foto di Daisi!

Il fondo è antiscivolo Ho messo della plastica adesiva un tantino ruvida , ma lei comunque riesce a scendere da qualsiasi punto della rampa ha imparato a fare certi salti quando è felice. Ora sta dormendo, ma appena si sveglia le faccio un book fotografico e vi invio le più belle visto che ho imparatorolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carina la gabbia...fa molto Ikea, considerando che sono membro onorario io la lascerei così! grin.gif

E' utile anche lo scomparto appena sotto il fondo, puoi sistemarti fieno, truciolo, pannetti e accessori vari..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...