Vai al contenuto
Antonella B.

vello antidecubito sintetico

Recommended Posts

Ne ho sentito parlare durante una trasmissione che ospitava le meravigliose persone de La Collina dei Conigli, a proposito del suo utilizzo per una coniglietta con paralisi agli arti inferiori.

Eleonora diceva che è molto assorbente.

A vederlo nelle foto on line e anche dalla descrizione che me ne ha fatta il mio farmacista sembrerebbe avere anche un retro ben impermeabile. L'unico problema è che si presenta come un tappeto dai fili lunghi per cui le cacchine e il fieno di certo non sono facilmente asportabili, Ma forse utilizzato sotto un pile potrebbe andare.

Dato che non ha un costo eccessivo pensavo di ordinarne un telo che ha misure 70*100, qualcuno ha esperienze o opinioni in merito?

Share this post


Link to post
Share on other sites

eccomi con il resoconto sul vello antidecubito: è ovatta sintetica alta due centimetri adesa ad uno strato impermeabile: l'ho posizionato nella parte dove dormicchiano e pisciolano di più tre delle 6 cavie, ossia dove c'è la parte coperta. Dopo una settimana, niente puzza e pile sovrastante praticamente asciutto.

Si lava e si asciuga velocemente, direi che è promosso a tutti gli effetti, l'unica controindicazione, se così si può chiamare, è quella di essere troppo morbida e quindi troppo comoda: le tre caviette che hanno casa lì, non si spostano neanche di un centimetro, escono solo per mangiare, le pigrone!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarei curiosa di sapere come procede l'utilizzo di questo prodotto. Come chiedeva lawsonia, regge bene ai lavaggi? Si deteriora velocemente o tiene bene? Mi sembra una soluzione molto economica nel lungo periodo, se funziona. E, ultima domanda, pensate che possa sostituire il pile con il tappetino gommato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

http://www.ausilium....co-intermed.htm

ho appena fatto un ordine, appena arrivo metto le mie impressioni, per ora lo metterò al centro perché la misura è troppo piccola per il mio recinto, se funziona ne prenderò di più.

Mi interessa anche capire che tipo di odore ne verrà fuori.

Antonella usi ancora il vello? stiamo tutti attendendo notizie per un futuro acquisto.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...